GUD NIUS

CARI……QUANDO VADO AL TIROCINIO PASSO IMMANCABILMENTE DAVANTI AL NEGOZIO DELLA SORELLA DEL MIO BOY….BEH L’ALTRO GIORNO ,OVVIAMENTE ERO IN RITARDO, MA VEDO CHE LA CARISSIMA MILADY (NOME DI FANTASIA CON CUI DEFINIRò LA SORELLA DEL CUCY)  CHE SI SBRACCIA COME UN ‘OSSESSA PER RICHIAMARE LA MIA ATTENZIONE ESCE ED ESORDISCE CON UN

"ho una buona notizia per te!!!"….

OH CRUDELE E’ CEDERE ALLE FALSE LUSINGHE DELLA SPERANZA….

LA buona notizia (PER FARLA BREVE…ARRIVO AL SUCCO) E’ CHE

STA INIZIANDO A PENSARE UNA DATA PER IL SUO MATRIMONIO (che per la cronaca è il secondo)……

PASSANO GIUSTO 10 MILLESIMI DI SECONDO TRA IL PENSARE "e chissene" ED IL REALIZZARE LA REALE PORTATA TRAGICA DELLA NOTIZIA…..

QUESTO è IL DIALOGO CHE HO CON ME STESSA

ME 1" OH NO….TI VORRà COME TESTIMONE"

ME 2 "MA CHE DICI? TU NON HAI LA CRESIMA E QUINDI NON PUOI ESSERE TESTIMONE….AHAHAHAHAHAH NON VORREI ESSERE NEI PANNI DEL POVERO CAZZONE CHE FARà DA TESTIMONE HUHUHUHUHUH SGHIGNAZZO SGNIGNAZZO"

ME 3 "UN MOMENTO….LEI SI SPOSERà IN COMUNE…QUINDI TU PUOI ESSERE LA TESTIMONE ANCHE SE NON HAI LA CRESIMA….NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

E’ SEMPRE TRISTE RIDERE DI UN QUALCHE "CAZZONE" E POI SCOPRIRE CHE L’OGGETTO DELLA TUA DERISIONE SEI SOLO TU.

E MENTRE LE DICO QUANTO SIA BELLA QUESTA NOTIZIA CALDE LACRIME SGORGANO SUL MIO VISETTO DA FUTURA TESTIMONE….VORREI SOLO CORRERE IN MEZZO ALLA CARREGGIATA, APRIRE LE BRACCIA VERSO IL CIELO E GRIDARE "PEEEEEEEEEEEEEEEEEERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?"

CHE POI GIA’ SIAMO STATI AD UN SUO MATRIMONIO E DEVO DIRE CHE LA SUA IDEA DI MATRIMONIO E’ UN Pò DIVERSA DALLA MIA…

IO SONO PER UNA SITUAZIONE MODELLO PALATONE DI PANE ( caldo! ) CON RICCHE FETTE DI PROSCIUTTO CRUDO TAGLIATO DOPPIO, BRINDISI CON VINO ROSSO IN BICCHIERI RIGOROSAMENTE DI PLASTICA A CUI SEGUE GRANDE GARA-ESIBIZIONE DI RUTTI DI BUON AUGURIO PER LA FERTILITà E LA GIOIA DEGLI SPOSI.

mentre ho paura ad immaginare cosa partorirà la sua mente festaiola questa volta…

LEI E’PIU’ PROPENSA AD UNA SITUAZIONE CON OSTRICHE E CHAMPAGNE, CON GLI SPOSI CHE BALLANO SULLE NOTE DI "IL CIELO IN UNA STANZA", CON PUTTINI CHE SPUTANO SPUMANTE, CON QUARTETTO D’ARCHI , CON 2 COLOMBE CHE PORTANO LE FEDI TENENDOSI PER LE ZAMPETTE,  CON 1000 TOPINI ADDESTRATI E 1000 RANE CHE MIMANO LA LEGGENDARIA BATTAGLIA DEI TOPI E DELLE RANE PER IL SOLLAZZO DEGLI SPOSI,CON UN CORO DI ENUCHI CASTRATI AL MOMENTO CON UNA PICCOLA GHIGLIOTTINA DORATA, CON FUOCHI D’ARTIFICIO CHE PROIETTANO NEL CIELO LE SCENE DELLA LORO PRIMA NOTTE DI NOZZE , CON FUOCHI FATUI,  con navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. con i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser……..

ED IMMAGINATE QUEI 2 SFIGATI DEI TESTIMONI CHE DOVRANNO FARE UN REGALO COMMISURATO A COTANTO SFARZO E  GRANDEZZA…..MA PERCHè? PERCHE’ TUTTA QUESTA CRUDELTA’?

QUINDI…BUONa NOTIZIA???? BUONA NOTIZIA UN CAZZO!!!

Contrassegnato da tag ,

7 thoughts on “GUD NIUS

  1. Pepenero ha detto:

    ua, inizia a “stipare” i soldi.

  2. utente anonimo ha detto:

    ieri cercavo di piazzare il mio rene su e-bay ma niente…..
    sorellecontroimatrimoni

  3. utente anonimo ha detto:

    ciao! come faccio a scrivere chi sono? non c’è lo spazio apposito…vediamo se indovini ciao

  4. utente anonimo ha detto:

    n 3 …di sicuro sei uno che cerca rogne……
    😀

    scherzo

  5. Mauronet ha detto:

    Pensa che al mio matrimonio le foto le abbiamo fatte allo stadio in mezzo agli ultras e al taglio della torta io ero in tenuta da calcio….
    ovviamente in agriturismo!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  6. KAMIA ha detto:

    Enuchi …ghigliottina… ho i lacrimoni…

    Cmq tirati stu rent!

    lol

  7. sharon71 ha detto:

    sto ridendo talmente forte che se non la smetto mi licenziano in tronco senza farmi passare dal via! Geniale, sagace, ironica, il tuo blog è un vero spasso. In tema di orride cerimonie nuziali, mi hai fatto venire in mente un matrimonio terrificante al quale ho partecipato, con tanto di mega torta a forma di piazza di spagna (eravamo a roma) e, orrore degli orrori, la musica di titanic e i due che rifanno la scena della prua davanti agli ospiti!!! Inseriro’ il tuo angolino virtuale tra i miei links, spero che non ti spiaccia. Ciao a presto!

Rispondi

