spice up your life

a volte , ma di rado , mi capita di uscire dal mio "ritiro autistico" e di accorgermi che il mondo intorno a me viaggia a folli velocità….

oggi per esempio stavo magiando il mio galby bontà latte ed ho acceso la tv….

a parte il fatto che la mia dieta ormai è composta per il 90% da galby bontalatte visto che il bennet ( o la benèt che dir si voglia) li ha messi in offerta ed io ne ho comprati abbastanza da nutrire un intero ospizio (gli anziani sono ghiotti di galby…scommetto che se chiedete ad un anziano a caso vi dirà che lo ha in frigo insieme al melito) …con il suo gusto lattoso e budinoso…..gustosi ed onesti galbybontalatte..

cmq non divaghiamo…accendo la tv su MTV e chittivedO???

Dopo il ritorno , in ordine cronologico, dei DURAN DURAN, dei TAKE THAT, dei BACKSTREET BOYS c’è nell’aria un nuovo ritorno di cui non potevamo davvero fare a meno…..A ragà…sono tornate le SPICE GIRL!!!!!

spice

le 5 ragazze che al grido di "girl power" esaltarono folle di ragazzine , che incrementarono le vendite di paurosi zatteroni dal dubbio gusto (come si può vedere dalla foto),  che resero il "femminismo" un prodotto da vendere ai grandi magazzini in una confezione pacchiana ed ingombrante…

le nostre beniamine sono tornate….si ora sono più mature…sono cresciute musicalmente ed umanamente…alcune di loro sono madri, altre sono diventate zie , altre hanno finalmente deciso di buttare via gli zatteroni ma la spazzatura glieli ha rispediti tramite corriere con il messaggio "QUESTI A ME NON LI DAI!"

Ma la cosa che maggiormente mi ha colpito è la figura di GERI… sulla GINGER SPICE ho dei ricordi particolarmente inquietanti….che sono riassumibili in questa foto

geri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ci sono molte cose che si possono dire in proposito….ma credo che la parola BATTONA le riassuma tutte….

con le sue mise sobrie, il suo make-up raffinato, le sue movenze da vera lady, la nostra cara ginger spice era il trionfo di una volgarità quasi macchiettistica , quanti maschi avrebbero voluto affondare le manine adolescenziali in quella bella abbondanza ciaciosa appariscente e volgare?…..e quante ragazze guardando quelle tettone sospiravano pensando "io non le avrò mai"? ( non mi vedete ma sto alzando la mano)

bene miei cari ex adolescenti….il tempo dei sogni è finito…ecco com’è ora la nostra ex beniamina

geri_halliwell_silver_slim_outfit

geri…perchè lo hai fatto??? COSA HAI FATTO??? sei entrata in un’essiccatrice? che fine hanno fatto le tue tettone? il tuo rossetto rosso/arancione? perchè sei passata al biondo? perchè sui tuoi addominali ora ci posso grattugiare il parmiggiano???

eh no mia cara GINGER GINGER….oramai sarai solo ANONIMUS SPICE…..Hai perso il tuo diritto alla gingeraggine….

la domanda seria è…PERCHè STANNO ANDANDO A RISCAVARE TUTTI I GRUPPI DIMENTICATI DEGLI ANNI 80/90….BASTAAAA AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTE RIESUMAZIONI….

11 thoughts on “spice up your life

  1. 000eva000 ha detto:

    era assolutamente meglio PRIMA, persino!

  2. tehking ha detto:

    essi son tornate più magre che mai… :o)

  3. Mauronet ha detto:

    Evvabè… hai visto anche tu che il look è tutto!!!! Amy Winehouse bionda è moooolto peggio!!!

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  4. utente anonimo ha detto:

    figurati che io la preferisco battona, corpetto rosso (che fa buon sangue…eheheh) e tettone abbondanti (che pure quelle testimoniano uno stato di salute non precario)!
    bacini…basil 😀

  5. StranaMaVera ha detto:

    Geri era la mia preferita da piccola,razza di battona burina che altro non era

  6. StranaMaVera ha detto:

    …mi ha tagliato il commento,fottuto bastardo di uno Splinder (perdona il turpiloquio XD…)!!

  7. Tik ha detto:

    Oh dio. Non sembra assolutamente la stessa persona. E sono orride ENTRAMBE!

  8. utente anonimo ha detto:

    come già ho detto io la preferivo TETTONA….quanta morbidezza….non so se avete presente le scimmiette di quell’esperimento che preferivano attaccarsi ad un manichino morbido e caldo ma che non dava latte , rispetto ad uno in filo di ferro che però distribuiva latte…dove voglio arrivare con questo discorso? beh se fossi una scimmietta appena nata andrei di sicuro dalla geri tettona e bagasciosa piuttosto che da quello stecchino amorfo….ma la vera domanda è…ma chi sentiva il bisogno di un nuovo disco delle spice girl??

    io no

    by sorellecontrolespice.

  9. utente anonimo ha detto:

    perchè quando rileggo i miei commenti mi auto-internerei?
    by sorellecontroisuoistessicommenti

  10. KAMIA ha detto:

    Ti ricordi le fans delel Spice quando stavamo agli scout???!??

    Ti ricordile scenate di qualcuno per i backstreet Boys??

    lol

  11. sorellecontro ha detto:

    eh si cara kamia..i back erano un’ istituzione…..e se vuoi sapere una cosa scabrosa io sono andata al cinema a vedere il film delle spice girl….in mia discolpa posso dire che accompagnai la mia migliore amica delle medie (luisa) e che era di mercoledì ed il cinema costava 3500 lire….ah che fine avrà fatto la cara luisa…..devo cercarla…se non altro per farmi ridare le 3500 lire….

Rispondi

