tubbyriflessioni

carissimi….oggi ero in pausa dallo studio (ho la simpatica abitudine di studiare all’alba) ed ho acceso la tv se bbc prime per ottimizzare i miei 5 minuti di pausa approfittandone per improve my english perchè non posso prendermi una pausa e basta??) e mi sono trovata dinanzi ad uno spettacolo magnifico….

i teletubbies in inglese 

partiamo con un importante premessa….i teletubbies sono idiotissimi.

ho iniziato a guardare ed ho avuto la PRIMA ILLUMINAZIONE DI QUESTO POST….ho capito dove renzo piano ha preso l’ispirazione per il progetto di VULCANO BUONO….il suddetto centro commerciale appena aperto nell’interland napoletano è identico alla casa dei teletubbies (alla tubby house)

renzo,renzo,renzo…potevi dirlo che sei un appassionato degli adorabili tubbies…avremmo capito….nessuno ti avrebbe condannato….volevo postare 2 foto per farvi fare i giusti confronti ma non ne trovo…uhm…che ci sia alle spalle di tutto ciò una manovra per evitare che venga a galla la verità?

ma veniamo a noi….dicevo che i teletubbies sono idioti…ma una volta iniziato non puoi fare a meno di guardarli….come diceva un libro realmente esistente (dal titolo " i motivi del successo sociale di winnie the pooh") credo che il loro fascino sia tutto nel loro culetto pannolinoso….provate a guardarli…non sono tenerissimi con il loro enorme culettone morbidoso?? li osservavo perplessa ma è bastato che tinky winky cadesse a terra sul suo enorme tubbyculone ( non si sa bene perchè ma in ogni puntata cadono almeno 3 o 4 volte l’uno) per mandarmi in brodo di tubbygiuggiole e farmi pensare "MA NON SONO CARINISSIMIIIII??" con tanto di occhi a cuoricino…(ad un certo punto hanno fatto anche un piccolo balletto ondeggiando i loro dolcissimi deretani a tempo di musica)

Al secondo tubbyabbraccio (perchè i teletubbies non fanno altro che abbracciarsi in una continua tubbyorgia pupazzosa) ero ormai proiettata nello schermo desiderando di essere anche io lì con loro…ricoperta di tubbyabbracci e tubbycoccole…..Avrei potuto essere la quinta teletubbies, magari mi potevo chiamare tipo SERIX O SIXY, avrei indossato anche io tubbytutina, mi immaginavo correre sui tubbyprati, mangiare tubbytoast, abbracciare i miei compagni morbidosi e spatacciarmi anche io sui verdi prati fiorellinosi e conigliosi….sarebbe tutto tubby-fantastico…

di qui la seconda illuminazione di questo post…fanculo libri, fanculo esami, tirocini , tesi , spesa in offerta e spazzatura……ho capito cosa voglio dalla vita….IO VOGLIO ESSERE UN TeLETUBBIES!!!!! basterà eliminare il piccoletto, quello rosso , mi sembra il più sprovveduto…ed insinuarmi ed inserirmi al suo posto…eccellente…

PS : ed ho anche migliorato il mio inglese….ora so dire "IT’S TIME FOR TUBBY CUSTARD" ed "IT’S TIME FOR TUBBY BYEBYE"….mi serviranno…queste frasi saranno la mia chiave di accesso per entrare farmi accettare dai miei futuri compagni teletubbies….tubbylandia aspettamiiiiiiiiiiteletubbies

Contrassegnato da tag , ,

6 thoughts on “tubbyriflessioni

  1. KAMIA ha detto:

    ahahahahhahahahahahaha

    teletabbis, teletabbis! 😉

  2. utente anonimo ha detto:

  3. utente anonimo ha detto:

    sere mi fai morire dal ridere!!! in effetti i teletubbies, così come winnie the pooh, sono troppo idioti, però ti incollano alla tv e una volta che hai iniziato a vederli per soli 5 secondi non puoi smettere di vederli e di adorarli….
    un tubby-abbraccio coccoloso, spupazzoso e teneroso dalla tubby-basil 😀

  4. sorellecontro ha detto:

    grazie oh anonimo portatore di link!!!!sia lode a te, che nel buio dell’anonimato inciampi nei miei commenti portando la luce del link alla foto….
    grazie per il tubbyabbraccio!!!
    Oh riguardavo la foto ma sembro proprio un teletubbies depresso…un teletubbies sotto tubbylitio.

  5. arpista ha detto:

    dopo aver visto i teletubbies sono rimasta per mezzora a fare con vocina stupida “ciiiaao!!!” “ciao ciao!!!!!!” Sono lobotomizzanti! *_*

  6. tantecarecose ha detto:

    I teletubbies sono gay. E’ vero, in Polonia li hanno messi al bando. Giuro.

Rispondi

