…..ci vuole pazienza, signorina, per stare al mondo….

posso dire che 2 cose di certo le ho imparate….

1) INVECCHIARE è ORRIBILE….e per quanto si possa dire che l’eta porta saggezza, che il brizzolato è sexy , che "nonno libero ci fa morire dalle risate", l’invecchiamento porta anche tante spine nel culo

2) MORIRE E’ ANCORA PEGGIO….e per quanto ce ne dicano che è il momento supremo…che il nostro meraviglioso "INCONTRO CON DIO" se non altro potremmo rimproverargli che avrebbe potuto curare con maggiore interesse i dettagli dell’appuntamento, magari evitandoci agonia, rantoli vari, dolore e gemiti….

non dico che ci debba venire a prendere in fuoriserie , con un mazzo di fiori in una mano ed una scatola di cioccolatini nell’altra…ma per lo meno un pò di dignità potrebbe lasciarcela.

ma forse è proprio la "capacità di provare pietà" ciò che ci rende umani.

4 thoughts on “

  1. sorellecontro ha detto:

    grandeeeeeeeeee sere…mi fai commuovere quando dici ste cose….anonimo eheheheheheh

  2. sorellecontro ha detto:

    ma chi è che ha commentato dal mio nick???
    le cose sono 2…o è cucy….o è mia sorella….
    chi è che mi ruba il nick????fatti sotto lurido bastardo!!!

  3. Mauronet ha detto:

    Ti hanno clonato Sere…. proprio adesso che hai fatto un post semplice e profondamente umano….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  4. sorellecontro ha detto:

    beh se mi clonassero ci sarebbero più sere in giro…vi piacerebbe eh…
    cmq pensa caro mauro che ero entrata in splinder con l’intento di cancellare il post presa da un raptus cancellino…eheheheheheheh

Rispondi

