ho perso le parole…

miei cari….

tornando sul mio blog per leggere un pò i commenti mi imbatto in un commento delizioso lasciatomi ora su un post di circa 3000 anni fa…più precisamente questo in cui me la prendevo simpaticamente e bonariamente con Ligabue..con un giudizio aspro ma personalissimo sul suo libro di poesie….

ma vediamo nel dettaglio il commento di cui parlo:

 

sensibilità zero eh?rileggite altre tre volte le poesie,sono sicura che ci troverari un senso nascosto che evidentemente non hai capito.per il resto…beh Liga ha miliardi di funs e quindi miliardi di soldi…se c’è stato qualcuno che ha investito economicamente nei suoi film,nei suoi romanzi,nella sua musica un motivo sicuramente ci sarà. e se tu sei andata in uni megaconcerto,mai organizzato prima,con altre 100000 persone…anche per questo un motivo ci sarà.non si nasce leggende, ci si diventa!!!!

la prima cosa che si nota è l’anonimato…beh io accetto le critiche ,anche se sgrammaticate, però l’anonimato mi secca…cioè il confronto è bello ma ,cacchio, non ci può mica confrontare con il nulla….bastava un nome…anche inventato..potevi firmarti anche "LIGABUINA 88", "MOCCINA 90" , "I LOVE STEP"…ma almeno uno sfregio a mo di firma potevi metterlo….

comunque ,sorvoliamo sulla coraggiosa scelta dell’anonimato e osserviamo più da vicino l’anonimo-pensiero

sensibilità zero eh? (mai detto di essere sensibile…basta dare un’occhiata al blog per capire che questo blog è contro la sensibilità)

rileggite altre tre volte le poesie (rileggerleeeeee????ma sei matta???!!! questa è crudeltà!!!eppoi sarei io l’insensibile?? io non avrei augurato la rilettura di quelle poesie nemmeno al mio peggior nemico eppoi perchè 3 volte??)

sono sicura che ci troverari  un senso nascosto che evidentemente non hai capito.(è probabile…sarò fulminata sulla via di damasco…oh divino liga!)

 per il resto …beh Liga ha miliardi di funs (qui voglio aprire una dolorosa parentesi pedagogica:

FUN: divertimento, spasso, divertirsi,divertente, scherzo

FAN:tifoso ,sostenitore, ammiratore

ligabue, come qualunque altro artista ha i FANS…non i FUNS…come allo stesso modo esistono i Fan club e non i FUN CLUB…battiamoci contro chi continua a dire funs….vi prego!!!!)

 e quindi miliardi di soldi…(e su questo non ci sono dubbi…ligabue è strapieno di soldi…come Federico Moccia dopotutto….ma la mia critica era semplicemente rivolta al fatto che , a mio modestissimo parere il caro liga, che io apprezzavo tantissimo prima, attualmente mi da l’impressione di fare scelte rivolte esclusivamente ad un maggiore arricchimento)

se c’è stato qualcuno che ha investito economicamente nei suoi film,nei suoi romanzi,nella sua musica un motivo sicuramente ci sarà. e se tu sei andata in uni megaconcerto,mai organizzato prima,con altre 100000 persone…anche per questo un motivo ci sarà.. (sul primo punto non dubito che ci sia un motivo…anche se ,mia cara sconosciuta amica spesso i motivi sono meno nobili ed artistici di quanto si possa pensare…

sulla questione concerto certo che c’è un motivo che mi ha portato ad andarci…mi spiego :a me le canzoni di Ligabue piacciono molto ma da "happy hour" in poi mi stimola un certo fastidio…poi chissene….lui si guadagna i suoi miliardi ma io non voglio più contribuire a farglieli guadagnare….amen…non c’è bisogno si farsiinfammare le emorroidi per ogni critica che leggi sul tuo idolo…)

non si nasce leggende, ci si diventa!!!! (beh beh beh…da qui a "leggenda" ce ne passa)

però cacchio potevi salutare anonimo….un pò di educazione….corbezzoli!!!qui siamo contro la sensibilità mica contro l’educazione…

i giovani d’oggi non sono più come una volta….

Annunci
Contrassegnato da tag

10 thoughts on “ho perso le parole…

  1. utente anonimo ha detto:

    io sono una fun dei commenti sgrammaticati…mi rileggo altre tre volte il post cosi posso dire di aver colto anche gli aspetti nascosti…

  2. Mauronet ha detto:

    A me Liga sta sul cazzo e basta. Uhmmm… che dite un po’ politicamente scorretto?
    Allora diciamo: Accipicchia, il cantautore Ligabue Luciano, da Correggio, non attira le mie emozioni come invece altri artisti dello strimpellar la chitarra.
    MEGLIO?

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. sorellecontro ha detto:

    commento n 1 non so chi sei ma hai tutto il mio rispetto per il tuo spassoso commento

    ciao Maurone!!! massì dillo pure che liga ti sta sulle palle…..questo blog è democratico…proprio per questo un esercito di “FUN” di ligabue stanno marciando compatti per venire a rigarti la macchina, scrivendoti il testo di “Happy HOUR” sulla fiancata.
    SEI GIà DENTRO L’EPPIAUAR, VIVERE VIVERE COSTA LA METà!!!

  4. Pepenero ha detto:

    Questa è colpa dei genitori che lasciano il computer a creature dodicenni!!!
    Sul mio blog arrivò una ragazzina disperatamente innervosita da un post che scrissi contro un famoso bar del centro di napoli.

    Il punto è che per una questione di democrazia finiamo con il tenerci nel blog (prendendoci anche la briga di rispondere) porcate che andrebbero solamente cestinate…

  5. utente anonimo ha detto:

    CIAO donna che gestisce questo blog, non so chi tu sia ma sei molto simpatica.complimenti.
    diventiamo amiche?
    nina

  6. utente anonimo ha detto:

    ma sere sono io il commento numero unoooo….non riconosci la pennellata di tua sorella??
    rileggilo altre tre volte e vedi…

  7. XNuNkiX ha detto:

    Massì…abbasso Ligabue e la sua commercializzazione…e comunque “niente paura, niente paura…niente paura si vede la Luna perfino da qui…” Sere non ti abbattere che si vede la Luna, ok? Non ti preoccupare di nulla, perchè tanto si vede la Luna perfino da qui…

    Marina

  8. sorellecontro ha detto:

    grazie marina…le tue parole mi fanno tornare a sperare…
    niente pauura niente pauuura….

  9. utente anonimo ha detto:

    Ma per quale motivo cel’avete tanto con lui??? SAPETE CHE OGNUNO ALLA SUA VITA!?
    SAPETE CHE NON BISOGNA GIUDICARE!
    NO MA CHE CAZZO VOLETE SAPRENE..
    vi sta sul culo non perchè sia ricco ( cazzi suoi.. cazzi suoi MERITATI..) ma perchè dice cose giuste..
    QUINDI DA FAAAAN ora si legge la A?? >.<

    potete lasciate in pace una cazzo di persona e vedervi la vostar cazzo di vita?!
    Grazie!

  10. utente anonimo ha detto:

    ahahahahaha nina: diventiamo amike? ahahahah ma quanti anni hai??? ahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: