nanny diary

cari….

manco da un pò…

ma è perchè ho finalmente trovato uno pseudo-lavoro!!!!

in realtà faccio la baby sitter…sono la tata di 2 bambini di 5 e 2 anni….

due piccole emorroidine sulla grossa vena della vita….

ovviamente i due bambini rompono le palle a più non posso, ma intanto la mamma mi paga, loro sono divertenti quindi tutto bene…

però intanto prima di lavorare non compravo niente perchè non avevo soldi.. ora che li ho (PAROLE GROSSE) non compro ugualmente nulla perchè calcolo tutto in "ORE CON I BAMBINI"….

del tipo "CHE CARINA QUESTA MAGLIETTA …..MA COSTA 2 ORE E MEZZO CON I BAMBINI…

MA SIAMO MATTI??? NON VALE MICA COSì TANTO???"

quindi ovviamente permango nella mia situazione di straccionaggio perenne…

ma veniamo a noi….

il bimbo più piccolo ha una vocetta acuta che ti violenta il timpano ogni volta…..

il più grande è l’unico bambino dark che conosca…

puntuamente mi chiede:

"GIOCHIAMO CHE IO SONO MORTO E TU PIANGI?"

"GIOCHIAMO CHE MI TIRI LA PALLA ADDOSSO ED IO MUOIO?"

"TATA MA TU MORIRAI?" (e qui la tata si sgrattugia amabilmente il testicolo che non ha)

"TATA MA LA MAMMA MORIRà?"

e così via in un allegro turbine di morte…vi lascio immaginare che brioso pomeriggio…

l’allegria dei bambini è il sale della vita…

L’altro giorno mi accoglie sulle scale:

"TATA TI HO PENSSSSATO"(perchè ha la ESSE fischierina) " E TI HO FATTO ANCHE UN REGALO" mi mette in mano un foglio e mi fa

"E’ UN TUO RITRATTO….VEDI CHE TI SSSSSOMIGLIA?"

eccolo

Foto0019

cacchio quando dovrò rinnovare la patente porterò questa…altro che fototessera

 

 

intanto però il disegno l’ho appeso in camera e lo guardo ogni giorno sorridendo….in fondo in fondo sono proprio una romanticona 

Contrassegnato da tag , ,

8 thoughts on “nanny diary

  1. utente anonimo ha detto:

    Cara Sere… il finale del tuo post mi preoccupa. Sei diventata vulnerabile all’affetto di un piccolo bimbetto che ti fa un disegno? Quale sarà il prossimo passo verso il baratro? Perderai il tuo sarcasmo?

    Solo il pensiero mi fa rabbrividire… rimani con noi!!! Non ci lasciare!!!

    Comunque sia io approfitterei del tuo pseudo-lavoro per poter effettuare gratuitamente una ricca infant observation modello Tavistock, che ne pensi? 😀 (cerco sempre di trovare il lato positivo in quello che faccio… ma il tuo è un caso difficile!)

    Un saluto da Spinotto!

    P.S. Simpatico il “cambio di valuta” a favore delle ore passate con i bambini… ma in fondo, uno dei detti più in auge è sempre stato: “il tempo è denaro”; e tu l’hai concretizzato in pieno direi ^_^

  2. utente anonimo ha detto:

    ciao ti ho scoperta x caso…alcuni tuoi interventi mi hanno letteralmente fatta sbellicare davanti al pc…ti passerò a trovare spesso se vuoi passa pure tu…
    x il bambino dark…io sarei spaventatissima :O prova a esorcizzarlo con un po’ di acqua santa magari gli passa…
    ciao Cinde

  3. napolimarina ha detto:

    Però in effetti il disegno ti somiglia…
    Marina.

  4. utente anonimo ha detto:

    mi fai troppo ridere
    io ti amo

  5. utente anonimo ha detto:

    il bimbo dark è il massimo…
    ma perchè ti chiamano tata ? E’ perchè ti metti il grembiule stile signorina rottermaier ?
    O ti stai preparando a diventare una delle psicologhe che fanno su foxlife “S.O.S. Tata”?

    Lino

    P.S. non ti intenerire troppo, non possiamo fare a meno del tuo sarcarsmo !!!

  6. sorellecontro ha detto:

    @lino mi chiamano tata perchè qui si dice “tata” per intendere “ragazza” quindi loro chiamano tutti tata!!!

    @anonimo n 4 : ti amo anche io…come si può amare una persona dal sesso sconosciuto che scrive un commento sul mio blog…perchè noi siamo per l’amore universale!!!!

    @marina: fiet tu e quegli scucciati con cui te la fai/facevi

    @cinde: benvenuta nel mio blog…è bello quando arriva gente nuova..visto e considerato che questo blog non lo “pubblicizzo” molto…anzi per niente ehehehehe

  7. KAMIA ha detto:

    😀 anche ne ho due, dolci come ilmiele, pestiferi come lucifero, e tanto tanto belli!

    😀 Qualche volta facciamo un incontro i miei controi tuoi!
    lol

  8. utente anonimo ha detto:

    grazie 😀
    cinde

Rispondi

