ti scatterò una foto!!!

cari….

sto cercando un altro lavoro…da svolgere contemporaneamente a quello con i 2 nani …perchè sarà anche che"non di solo pane vive l’uomo"….. ma di certo non si nutre d’aria….

quindi ho risposto ad un annuncio per la selezione di Hostess/volantinatrici….scrivo la mia mail, dopo un pò mi giunge risposta…."INVIARE FOTO INTERA E NUMERO DI TELEFONO"

                                             …..perplessità….

chiedo alla cara marina (che mi ha segnalato l’annuncio) delucidazioni e lei mi comunica che ha già mandato la foto…

aspetto un paio di giorni per sicurezza…

ragionamento alla base: se la marina scompare, vuol dire che non devo mandare la foto per non essere coinvolta in una nuova tratta delle bianche (scherzo cara mary)…. 

marina sopravvive ai 2 giorni di attesa e quindi decido di mandare la foto….

apro la cartella foto…bene bene…iniziamo ad escludere:

1) le foto in cui faccio l’idiota (e qui eliminiamo già il 50% delle foto possibili)

2) le foto in cui non sembro lucida (ed anche qui un duro colpo all’elenco)

3) le foto in cui sto infilando la lingua nelle orecchie  a qualche mia amica( e sono più foto di quanto ci si possa immaginare)

4) le foto in cui si vedono troppo le t.e.t2.e, tanto per evitare possibili fraintendimenti

5) le foto in cui sono vicino al ragioniere (il mio ragazzo) che con la sua altezza (1metro e 92) mi fa sembrare una nana…

6) le foto in cui sono vicino a Basil (per lo stesso motivo di cui sopra)   

7) le foto in cui sono vicina a mia sorella bebi..onde evitare di dover scrivere imbarazzanti mail in cui affermo che non sono quella che vogliono..io sono l’anonima accanto ahahaha

8) Le foto in cui sembro una stracciona ( e questo è il duro colpo definitivo alle foto)

….resta solo la foto della mia laurea (triennale…specifico sennò poi c’è chi se la prende a male) ….dove sono vestita sobria e sorridente…ed ho anche lo sguardo intelligente da letterata….

ovviamente non mi chiameranno mai , visto l’alto tasso di sfigaggine che trapela da quella foto…..

immagino già la mail di risposta…

"signorina cara….lei è troppo sfigata per vivere…figurarsi per distribuire i nostri pregiati volantini!!!!

…vada un pò a cagare…

saluti

la nostra agenzia".

 

 

Contrassegnato da tag ,

3 thoughts on “ti scatterò una foto!!!

  1. napolimarina ha detto:

    Sono ancora viva!!
    Ma non hanno contattato nemmeno me…credo che dopo aver visto la mia foto abbiano deciso di chiudere i battenti alla loro pregiatissima azienda! 😀

  2. MilkShake84 ha detto:

    mhuahuahuahuahuahuhuahuaahu nuooo non puoi scrivere queste cose, dai, sto lavorando, mi deconcentri!!! 😀
    mitica! 😉
    uh non so di dove sei, ma vieni qui che ti passo un po’ dei miei lavori -_-”
    non ne posso più!!!

  3. utente anonimo ha detto:

    io avrei messo la foto dove si vedevan o le t.e.t2.e…di sicuro ora staresti già lavorando !!! 😀 Saluti

    Lino

Rispondi

