ratzi idolo pop

Carissimi…

ero in giro in cerca del bannerino "sito scomunicato" che vedete qui di fianco…quindi ,ingenuamente, scrivo "banner papa" pensando che mi sarebbe uscito come primo risultato…ebbene no…mie cari…ho peccato di eccessiva tracotanza , mossa dai mie consueti tristi ideali illuministi….

ho avuto la fortuna di imbattermi in questo forum: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=354974&p=1 

il mitico PAPA RATZINGHER FORUM!!!!

ma esploriamo insieme questo forum..non si può mai sapere, magari finiamo fulminati sulla via di damasco…..vediamo i nomi degli utenti..vediamo un pò..c’è un’accattivante RAZGIRL, PAPARATZIFAN, poi abbiamo RATZIGIRL che però in firma si qualifica meglio come Suor RATZGIRL Ordine Benedettino delle Suore delle Sante Coccole al Romano Pontefice…

le sante coccole….le sante coccoleee????

ma le firme…cosa non sono le firme…il papa è raffigurato in mezzo ad un tripudio di fiorellini, sbrilluccichini, appaiono  scritte glitterate, stelline e luci al neon capaci di scatenarti una crisi epilettica nel giro di pochi secondi…il papa ormai è , anzi Razzy (come lo chiamano qui) è un idolo pop…come i tokyo hotel, come winnie the pooh…mi si stringe un pò il cuore a vederlo circondato di glitter…nonostante tutto mi sento solidale con lui…insomma dai…ha un età..è poco dignitoso per una persona anziana finire tra luccichini vari…vittima delle "sante coccole"

ma andiamo avanti…le discussioni si preannunciano interessanti….vediamo cosa c’è…

non posso esimermi da entrare nella sezione EXTRA ECCLESIAM (uno sguardo sull’attualità quotidiana)…la apro non nascondendo un certo timore…

sapete è curioso ma ho un certo pregiudizio sulla visione fondamentalista cattolica dell’attualità…ma forse il mio è solo un pregiudizio da peccatrice degenerata…avviciniamoci a questo mondo così diverso dal nostro con l’animo aperto dai pregiudizi e vediamo un pò…

subito ci offrono una piacevole conversazione dal titolo "FILM BLASFEMI"…. è bello notare come già nel titolo si respiri aria di condanna…ma vediamo quali sono i film blasfemi…io punto tutto su qualche pornazzo… di sicuro si parlerà di rocco siffredi, cicciolina….ma no…attenzione…

"Giammai Harry Potter!!!!!!!!!!! Vade retro Guerre Stellari!!!!!
E che dire delle subdole Winx, Witch, Mairmaid Melodies, o dei disumani Ninja, Gormiti etc. che dominano il pomeriggio dei nostri innocenti bambini deviandoli pericolosamente verso principi morali equivoci??????!!!!!!!!!!!!
Sono sconvolta, dove andremo a finire????? non ci sono più i bei cartoni animati di una volta!!!!!"

harry potter??Star Wars??? ma ma ma….. e poi il bimbo a cui bado va pazzo per i Gormiti…lurido peccatore…..
ma non vorremo mica fermarci qui? andiamo avanti nel nostro viaggio nel ratzifan-pensiero…ma cosa leggo qui? una curiosa sezione dal nome La Congregazione Dove segnalare i siti "poco corretti" ed il virgolettato mi spaventa…entriamo e vediamo cosa si dice… noto subito una bella discussione dal titolo "L’INDICE DEI LIBRI"…ha un vago sapore inquisitorio…ma andiamo oltre..vedo una succulenta discussione dal titolo "SESSUALITà ED ALTRO" sarebbe un delitto non aprirla….vediamo un pò come si introduce questo spinoso argomento:

La sessualita’ e’ una cosa da dedicare solo ed esclusivamente al proprio sposo.
Non esiste rapporto sessuale puro al di fuori del matrimonio. E’ solo un’illusione creata da chi vuole approfittare dei sentimenti. Non cedere all’inganno e alla tentazione e’ la virtu’ del buon Cattolico.

Chi ha un rapporto sessuale, anche con l’uomo o la donna destinati ad unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, e’ una persona che vive nel peccato, e col suo errore trascina anche la persona amata nel peccato.

La Virtu’ sia la guida di tutti noi.
Il Papa Ratzinger ha piu’ volte affermato pensieri come questi, e mi meraviglia che in questo luogo che dovrebbe essere un punto di incontro per persone con una morale cattolica, ci siano i provocatori che vivono nel peccato che vengono a giudicare o anche ad invogliare gli altri nascondendo il peccato con la maschera dorata dell’Amore. Il Vero Amore non ha bisogno di crescere a fianco del peccato. Il peccato e’ sempre peccato. Cogliere il frutto proibito comporto’ la cacciata di Adamo ed Eva. Che sia una volta o che siano cento, non ha importanza. Cio’ che importa e’ che si e’ trasgredito alla legge del Signore. Vivere nella castita’ e’ vivere nella Grazia Divina.

che dire di più? mi pare che tutto questo non lasci molto spazio a commento o eventuali opinioni differenti…ed ora possiamo andare a dormire con la placida consapevolezza che Bruceremo all’inferno….niente sante coccole per noi…

razza di peccatori e pippaioli che non siamo altro…..

Annunci
Contrassegnato da tag ,

11 thoughts on “ratzi idolo pop

  1. utente anonimo ha detto:

    :-0000000000000000000
    No dai questo è troppo…ma che si fumano questi? ratzigirl?? c’è addirittura un reportage sulla baviera e “l’angolo dell’omelia” !? Già me l’immagino questi piccoli “Flanders” tutti desiderosi di prenotare una di quelle numerose offerte allinclusive per Lourdes, tra quali scommetto ci sia anche una giovane sarta di sorrento che ha la stanza tappezzata di papi, padrepii, madonne e crocifissi…
    mi fai quasi venire la voglia di iscrivermi, almeno per discutere del fatto di guerre stellari. Per il resto penso di essermi già guadagnato le pene dell’inferno 😉
    Vi benedico, andate in pace.

    Lino II

  2. Mauronet ha detto:

    E pensare che ogni volta che vedo il buon “Natziger” al tiggì non riesco a trattenere il pensiero che sotto sotto, non sia un po’ effeminato.. insomma si veste come Moira Orfei o quasi, solo che al posto degli elefanti si porta dietro Padre George….

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  3. sorellecontro ha detto:

    LINO II (ma che sei la versione aggiornata di te stesso? XD) io credo sniffino incenso..ma chi può dirlo…la cosa bella però non è l’idea di fondo..ma quello che mi piace di questi personaggi è l’apertura mentale e l’attitudine alla discussione….ehehe
    cmq sei indelicato perchè la giovane sarta di cui parli è mia madre….
    ahahahah non è vero..

    Maurone: come osi insultare il caro razzy??? spero che i suoi supporter non ti leggano…altrimenti una bella invasione di locuste non te la leva nessuno…
    e non dire che non ti avevo avvertito eh…fossi in te mi armerei di RAID…

  4. StranaMaVera ha detto:

    Non è normale che io non riesca a smettere di ridere nel leggere ciò che sta scritto su questo forum. Cioè, non riesco proprio a frenarmi…Aiutatemi XD!!!!

  5. sorellecontro ha detto:

    quando le locuste avranno finito con maurone sarà il tuo turno , Stranamavera…

    MIIIIILLE E NON PIù MILLEEEEEEEEEE

  6. utente anonimo ha detto:

    Penso che ratzi e i papaboys abbiano attentato al tuo blog…quando clicco sul link diretto mi dice sempre inaccessibile !?
    Attenta che potrebbero già essere in marcia sulla strada per casa tua con forche e torce pronti a metterti al rogo!

    LinoII il “II” è perchè siamo in tema di papi…

  7. utente anonimo ha detto:

    è perchè sei empio…caro lino…

  8. utente anonimo ha detto:

    …. Io…. ehm…. no un momento…. no giuro sono allibito…. datemi almeno 15 secondi di tempo per tornare in me vi prego….. (tutti i puntini che vedete vanno letti con le dovute pause vi assicuro che la mia reazione è stata questa).

    Ho letto il forum che ci hai fatto scoprire… mi è venuto in mente il vaso di pandora… un vaso che non doveva essere aperto e lo è stato… un forum che non doveva essere aperto e lo è stato…

    Commenti su quello che dicono… sei stata fin troppo buona a perdere tempo a scrivere due righe in proposito, sappi che ovviamente sono fiero di essere empio (stasera infatti mi guardo il terzo film della saga di harry potter).

    A parte ciò, volevo solo un attimo fermarmi a riflettere a come cambia il modo di vedere il mondo da persona a persona e di quanto questo a volte faccia DAVVERO paura e non scherzo… Scusatemi ma mi sento in dovere di ricopiare queste righe dal forum, vi prego di leggerle con attenzione.

    Citazione

    “IO vorrei un confronto, non so se è la sezione adatta………………….. sui vari film che secondo me passano veicolando messaggi blasfemi e occulti.
    Vorrei premettere che a Casa io vigilo costantemente su quello che i miei bambini guardano, come è noto, il Maligno è insidioso……
    Ecco di recente è stato trasmesso un film che si chiama Guerre Stellari in cui spesso si parla in termini di Fede a proposito di un certo gruppo di guerrieri, detti “Jedi”. Ecco secondo me, pur se i guerrieri in questione sono Volti al Bene, si dovrebbe evitare di usare termini come Fede e Bene impropriamente, soprattutto in un contesto ludico e materialista…………. ma mi dicono che sono troppo severa…..”

    Fine citazione

    Poche righe più in basso si capisce che colei che scrive è una mamma, ma secondo voi che razza di figlio (spero ne abbia solo uno) può uscire da una mamma che lo educa in questa maniera? Qualunque cosa siate arrivati a pensare, sarà sicuramente molto lontana dal dramma REALE che si verrà a palesare. Non so se qualcuno di voi ha visto “Il giardino delle vergini suicide”, il nesso con la madre delle protagoniste mi è balzato subito in mente. Una madre egoista, che non vede nient’altro oltre quello che pensa, le figlie devono solo fare le figlie (sto banalizzando perchè sono ancora schockato), risultato cinque splendide ragazze si tolgono la vita all’inizio dell’adolescenza. Contenuti blasfemi, usare i termini di bene e male impropriamente… ma mi dite come fa un figlio a crescere senza il mondo della fantasia? Senza il mondo del gioco e dell’immaginazione? (e noi che studiamo psicologia sappiamo benissimo quanto sia importante).

    Sono sinceramente spaventato dall’esistenza di alcune persone che sono arrivate addirittura ad essere mamme in queste condizioni….

    Un impaurito Spinotto

  9. sorellecontro ha detto:

    ciao spini….vedo che sul “pippaiolo” ti sei sentito punto sul vivo…ahahaha scusa si scherza si scherza, colpa mia non dovevo.

    parlando seriamente “il giardino delle vergini suicide” è (oltre che un bel film) anche un ottimo libro (con quanta boria do i miei giudizi….sembro ghezzi ahahah) ed il paragone che hai fatto mi sembra davvero azzeccato…
    in cosa possiamo sperare?
    ti direi nella “selezione naturale”…ma non saprei

  10. sorellecontro ha detto:

    eh caro lino…sto riscaldando il calderone di caffè al ginseng bollente(la versione intellettuale chic dell’olio bollente del medioevo…da quando la sinistra arcobaleno ha perso le elezioni cerco di consolarmi dandomi un tono da intellettuale depressa ma raffinata che rifugge la massa e si chiude nelle proprie piccole schiccherie ),per dissuaderli dall’assediare casa mia….

  11. KAMIA ha detto:

    Lo sai xhwe mi offendo quando parli del mio amore!

    ruggiero sempre con noI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: