lista di lagnanze

eh cari miei….

che dire se non che , dopo la mia breve "vacanza"padovana , sono tornata al mio doppio lavoro ed alla mia orrenda tesi….

visto e considerato che , mentre aspettavo che la prof mi correggesse la prima metà (campa cavallo) mi sono concessa una luuuuunga pausa improduttiva nella quale ho pensato solo a lavorare ed arricchirmi (non riuscendoci ovviamente).

Ovviamente la correzione NON mi è ancora arrivata…c’è stato solo un "siii va bene…alcuni pezzi vanno tagliati ma non è male"…

GRAZIE EH…dopo che l’ha avuta tenuta un mese….guarda la perdono solo perchè pare sia amica di Matteo Garrone , regista icona dei disadattati sociali come me…grande prof…tu si che sei "Giusta" (come sono anni 90 ahahahah)

ma bando alle ciance…ho deciso di riportare in Auge il vero scopo di questo blog…il cui sottotitolo (nella mia mente) è : LE MIE LAGNANZE.

sono una persona nervosa…il che non si addice al mood di questo allegro nord dove tutti amano l’altro…a patto che si faccia i cazzi propri e che  non siaRUMENO/ NERO/ TERRONE/ GAY/ BRUTTO / GRASSO/ VAGAMENTEALTERNATIVo/ TURISTA POVERO CHE NON FA GIRARE L’ECONOMIA E CHE SMANGIUCCHIA IL PANINO NELLA STAGNOLA SUGLI SCALONI… quindi ho deciso di "Canalizzare la mia rabbia" e non lasciarla macerare e blablabla…quindi ecco la lista delle

 cose che ora come ora mi danno sui nervi.

1) mi danno sui nervi i bambini a cui bado, frutto sicuramente di generazioni su generazioni di rapporti tra consanguinei,visto che un grado tale di "orribilezza" e viziateggine non può rientrare nel naturale corso delle cose. Stamattina , per dirne una, stavo aiutando uno di loro a salire sul letto , dandogli la classica spinta sul culetto, quando mi ha fatto una fragorosa "puzzetta" sulla mano…proprio sulla nuda mano….la stessa mano che sventolerei sotto al naso di quelli che , con gli occhi lucidi affermano "il profumo dei bambini è la cosa più bella che ci sia"

…certo…allora fatti profumare TU la mano al posto mio la prossima volta!!

2) mi da sui nervi la mamma dei suddetti bambini che stamane mi ha chiamato alle 7.11 (DEL MATTINO…M-A-T-T-I-N-O) per chiedermi se potevo stare 2 ore invece che una…

signora, signora, signora…vedo che non ci capiamo proprio..

3) mi danno sui nervi "le fuorisede" interamente spesate da mammà che tuttavia piangono miseria, nonostante i genitori finanzino loro vitto, alloggio, discotechina ed aperitivo

4) mi danno sui nervi le puzzette sulla mano ( non posso farci niente,non riesco a togliermelo dalla testa!!!)

tuttavia devo riconoscere che ci sono anche delle cose che non dico che mi piacciano, ma almeno non mi danno sui nervi:

1) non mi da sui nervi sapere che a Padova ci sono tante persone che mi ospitano e che gradiscono la mia compagnia (ma non me ne spiego il motivo in effetti) come io gradisco la loro

2)mi piace trascorrere del tempo con la cara marina…persona molto divertente…con cui "Castigo" puntualmente la mensa di padova…ahahahahah

3) non mi da sui nervi organizzare le gite con il caro cucy ed i suoi amici che prima non sopportavo ma che ora mi stanno lentamente iniziando a piacere.

4) mi piace parlare con bebi

5) mi piace quando la mamma dei bambini sgancia finalmente i miei sudatissimi "sacchi"…

e va…in fondo in fondo non mi danno sui nervi nemmeno quei 2 calcoli biliari a cui bado

….ma alla prossima puzzetta sulla mano giuro che gli stacco la testa al pupazzetto-oggetto transizionale….

Contrassegnato da tag ,

7 thoughts on “lista di lagnanze

  1. Ochetta ha detto:

    Che sclero qui!!!
    Ti aggiungo bellissimo!!!

  2. LaFrescaFrasca ha detto:

    favoloso.

    tu pensa che l’altra sera ho trovato nel letto della bambina che curo un asciugamano pieno di vomito non proprio fresco.

  3. utente anonimo ha detto:

    iahahuahauahauhahahahha!!!!!!!!!!
    io non cambierei per nulla al mondo l’orribile e sommersa di munnezza napoli, per vivere a padova…
    povera te.

  4. sorellecontro ha detto:

    non ho capito…anonima numero 3 cosa volevi dire? perchè chiudere un commento con “povera te” non mi sembra quantomeno educato…
    che non vivresti mai a padova? beh padova è carinissima come città…
    e poi , che ci vuoi fare, forse lì si può avere qualche possibilità lavorativa in più e forse l’uni è organizzata un tantinello meglio..se non altro padova ti garantisce una formazione con la F maiuscola ed serie di diritti di cui prima non conoscevo nemmeno l’esistenza…sono fiera di essere una studentessa padovana eheheheh…
    ma ognuno la pensa come vuole…il mondo è bello perchè è vario, tantova la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, meglio soli che male accompagnati e così via

  5. sorellecontro ha detto:

    …ultimamente irradio simpatia e gentilezza da tutti i pori…ehehehe

    però quel “povera te” ci stava proprio male nel commento eh….moooooolto male….

  6. KAMIA ha detto:

    Hai mancato adoro la mia amica kamia, bella simpatica e scintillante!

  7. sorellecontro ha detto:

    kamia credevo che il tatuaggio della tua faccia sulla mia chiappa destra bastasse a testimoniare il mio imperituro amore….

Rispondi

