considerazioni non richieste sul blog ,sull'autrice e sugli estranei che piangono.

Temo i blog altrui…

in realtà non mi piace molto girare per i blog degli altri..allo stesso modo non mi piace pubblicizzare questo blog..ma questi sono 2 discorsi diversi…andiamo con ordine…

CONSIDERAZIONI SUL MIO BLOG53

Quando ho aperto questo blog l’ho aperto per un semplice motivo…che attualmente, a dire il vero ,mi sfugge. Tuttavia non mi piace granchè pubblicizzarlo…non andrò di certo in giro a lasciar commenti agli altri del tipo

"HEY CIAO….FIGO (??) IL TUO BLOG…FAI UN SALTO NEL MIO".

no…assolutamente no.

Nè tantomeno mi sognerei mai di andare in giro a chiedere agli altri di inserirmi tra i link…abitudine abbastanza macabra che molti bloggers a caccia di fama hanno…

Come potete vedere i miei link sono talmente pochi che si potrebbero contare sulla dita di una mano, visto che inserisco solo conoscenti di lunga data o blog che mi hanno veramente colpito…è anche vero che ho dei gusti strani…quindi che i miei link non si esaltino troppo ahahaha 

nè tantomeno lo pubblicizzo tanto tra amici e parenti , visto e considerato che ho sempre "parole buone per tutti" non vorrei trovarmi il parente di turno fuori la porta in lacrime che mi chiede stringendosi le mani al petto "COME HAI POTUTO DIRE QUESTO DI ME??"

Forse l’unica forma di pubblicità che faccio è tenere il link in firma in un forum che seguo…ma considerando che lo seguirò ancora per poco (vista la fauna spettacolare che lo popola) anche questo problema è facilmente superabile.

CONSIDERAZIONI SUI LETTORI DI QUESTO BLOG08

Quindi siamo pochi…e in questo c’è tutto da guadagnarci, perchè diceva mia nonna TROPPI GALLI A CANTARE NON SCHIARA MAI GIORNO

Tuttavia resto spesso stupita dalle affermazioni di chi legge il blog , che magari mi incontra per strada e mi fa

"UA IL TUO BLOG MI FA MORIRE DALLE RISATE"….

frase di per se foriera di una certa angoscia.

 e qui mi sorge il dubbio che si parli di QUESTO blog, visto che questo blog non rappresenta che un’interminabile lista di lagnanze, e che la sua autrice (cioè io) non è un personaggio particolarmente simpatico…anzi… sono noiosa, oscillo dal versante depressivo a quello maniacale come niente fosse e posseggo una certa arroganza che fa provincia a se…

LIBERO COMUNE DELL’ARROGANZA DI SERENA.

gemellato con la provincia di "la spocchia"

non sono mica io a descrivere in modo comico la realtà…la realtà è già amaramente comica di suo.

quindi a chiunque mi incontri per strada, piantatela di dire che il blog vi fa ridere, sennò vi tiro un cazzotto nell’occhio!!!!!!!eheheh (<—questa risata serviva ad alleggerire l’affermazione…non a negarla…la storia del cazzotto è vera)

Chiarito ciò possiamo passare alla parte più semplice di questo inutile post:

CONSIDERAZIONI SUI BLOG ALTRUI.09

Temo i blog altrui…

come temo quelle conversazioni con sconosciuti che iniziano parlando del tempo e poi prendono a raccontare i fatti loro e poi iniziano a piangere…e tu sei li che vedi questo sconosciuto piangere e ti dispiace ma gli tireresti anche un cazzotto perchè sulla terra siamo 8 miliardi (credo) ed il piangente sconosciuto ha scelto proprio te per il suo pianto disperato. (e mi riferisco a cose realmente accadute)

Temo i blog altrui perchè la gente è strana.

Temo i blog altrui perchè ad ogni frase che vi si legge si può rispondere con un "chissenefrega" (provateci pure con qualche posto di questo blog…funziona!!!!!!)

Temo i blog altrui perchè chi li apre pensa di poter scrivere impunemente tutto quello che gli passa per la testa e pensa che agli altri interessi.

Temo i blog altrui perchè se avessi voluto ascoltare drammi interiori altrui avrei dato corda allo sconosciuto piangente.

ora dovrei mettere una conclusione al post…ma visto che questo post non ha senso vi rispiarmio una conclusione che sarebbe in linea con l’insensatezza del post.

Ciao a tutti31 

Contrassegnato da tag ,

8 thoughts on “considerazioni non richieste sul blog ,sull'autrice e sugli estranei che piangono.

  1. sharon71 ha detto:

    orca boia… ed io che mi ero già esaltata…
    a me il tuo blog fa ridere (mi prenoto per il cazzotto sul muso e porgo pure l’altra guancia) anche se non racconti nulla di speciale, ma sai leggere in chiave ironica gli avvenimenti di tutti i giorni. per questo mi piace. amen

  2. utente anonimo ha detto:

    ti prego…non mi picchiare !!! “Volemose bene”!
    Saluti

    Lino

  3. utente anonimo ha detto:

    no no…io te lo dico proprio…IL TUO BLOG FA RIDERE!e menomale aggiungerei…perchè se fosse uno di quei blog profondi e artisticamente depressivi,beh chi cavolo ti leggerebbe!e invece ci piaci cosi,ironica,incazzata con la vita e amaramente sarcastica!
    Vincenzo

  4. arpista ha detto:

    quoto gli altri commentatori; una settimana fa mi hai fatto PIANGERE dal ridere, e ti assicuro che in questo periodo è raro vedermi i denti, per quanto sono accigliata!!!! accettalo Sere, fattene una ragione, ma il tuo blog è stupendamente divertente! E la cosa bella è che si vede che ti viene naturale… 😀 e ora odiami per sempre…

  5. utente anonimo ha detto:

    Temo i blog altrui perchè chi li apre pensa di poter scrivere impunemente tutto quello che gli passa per la testa e pensa che agli altri interessi.

    eccomi sono io xD
    si io penso che altri altri interessi e in piu’ mi sfogo…ognuno è contento a modo suo!cmq il tuo blog mi fa ridere….scappo x evitare il pugno!
    Cinderella

  6. sorellecontro ha detto:

    oh cinde non prendertela!!
    devi sapere che la mia in realtà è solo invidia, perchè piacerebbe anche a me scrivere qualcosa di più sentimentale dei miei soliti “che si fottano tutti”… ma ho un pò di difficoltà su questo versante.
    però alla fine ognuno scrive ciò che vuole/può
    XD

    per tutti gli altri che hanno commentato: POW! (

  7. KAMIA ha detto:

    odi anch eil mio blog allora…
    cmq bello il tuo, passi da me?

    lol

  8. utente anonimo ha detto:

    Sono anche pronta a prendermi le botte, ma il tuo blog mi fa veramente morire dal ridere… e ho riso così tanto che non mi ricordo neanche più come ci sono finita 😀 !!!
    Compli, compli, complimenti!!!

    Claire

Rispondi

