il prezzo del tradimento

è dura ammettere di aver fatto un errore…

ma a volte occorre essere adulti e farsi un esame di coscienza, eh si, la vita è fatta anche di questo..

ho sempre avuto un’ossessione per le fibre…in ogni momento della giornata ne approfittavo per infilare nella mia dieta quacosa di "fibroso"..che so, gli allbran (di cui ho parlato molto a lungo qui  sorellecontrotutti.splinder.com/post/10221359  ) oppure i gustosi crackers misura, ma anche crusca o prugne… insomma io e le fibre ne abbiamo passati di bei momenti…

purtroppo poi da parte mia c’è stato un brusco cambio di direzione.

la consepevolezza di essere stata per 15 anni esposta a diossina ed a veleni tossici, la presa di coscienza della caducità delle cose, un fatalismo tutto campano e  l’incipiente povertà, mi hanno portato (da fanatica di un alimentazione sana e bilanciata) a cambiare… ma le fibre erano sempre lì…mi aspettavano fiduciose…sicure che la nostra era solo una pausa di riflessione, un momento un pò così, di quelli che vanno messi in conto in una relazione duratura.

poi però qualcosa si è definitivamente rotto…ho smesso con gli yogurt, ho smesso con gli all bran, ho smesso con i beveroni salutari modello pozzanghera…ho tolto il saluto ai crackers ed ho perso il controllo.

la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato di sicuro l’acquisto dei cereali bennett…. eh si…il sodalizio SERENAALL BRAN si è spezzato..

ho comprato i cereali bennett…fiocchi di riso….RISO!!!! a questo punto, visto che mi trovavo potevo comprare anche un paio di limoni da tagliare a rondelle nel latte…o un bel tappo di sughero…

come ho potuto essere così stupida??! activia

Ed adesso pago lo scotto della mia crudele stupidità

alessia perdonami….all bran perdonatemi….so che è presto per ricostruire qualcosa ma….lo so che la fiducia è essenziale in una relazione e so che io ho sbagliato….ma credo che potremmo farcela…

IO VOGLIO RICOSTRUIRE LA NOSTRA RELAZIONE!!!

180px-All-bran_cbx

Contrassegnato da tag , ,

9 thoughts on “il prezzo del tradimento

  1. utente anonimo ha detto:

    ohi ohi…ritrovare la naturale regolarita sara’ dura ma nn impossibile…SERENA NOI SIAMO CON TE il bagno e’ tuo amico

    boogy

  2. utente anonimo ha detto:

    Congratulazioni !
    Per il disegno “all-bran con nuvoletta” ha vinto il primo premio per la miglior computer grafica, categoria under 3.

    😉

    IED con la collaborazione di Lino

  3. sorellecontro ha detto:

    mmh
    ma quel fotomontaggio non l’ho mica fatto io…l’ha fatto mio figl…mio fratello…il nipotino della mia vicina…un bambino molto piccolo…

    ahahahahahahahah
    vabbè lo so fa schifo..ma capitemi..oggi è stata una giornata dura…
    huhuhuhuhuhu

  4. KAMIA ha detto:

    sarà stato il tarallo delpost precedente che ti ha tappato!

  5. StranaMaVera ha detto:

    Lascia ad All Bran il suo spazio, e vedrai che fra qualche tempo recupererà abbastanza fiducia in te!

  6. sorellecontro ha detto:

    @stranamavera….anche tu ti sei lasciata coinvolgere dal demenziale post vedo ahahhah

    @kamia…guarda che alla fine non l’ho mica mangiato il tarallo ;(

    il cuci se li è mangiati tutti (come le ostrichette di alice “le aveva mangiate..TUTTEEEE” )
    Maledetto ingozzino che non è altro…

  7. utente anonimo ha detto:

    Sì vabbe ma pure tu che lasci il tarallo così in bella vista…. forse anche io avrei agito come il cuci, si sa che noi ragazzi siamo famelici!

    Spinotto sostenitore dei “magna magna”

  8. utente anonimo ha detto:

    Lascia alle carotine il tempo di agire..e dimenticherai gli All-Bran!

    Marina…compagna di “merende” o pranzi!

Rispondi

