SFIGATI.

miei cari…

oggi ero a distribuire volantini a Bologna (in via delle moline…oggi vi riempio di particolari poco interessanti) quando un tizio mi si avvicina e mi dice, con aria allarmata, "GUARDA CHE HAI I PIEDI NELLE SCARPE".

allora, amico Bolognese…ora non per dire, ma questo scherzo io lo facevo ai vecchietti quando (alle elementari) me ne andavo in giro con O CHE, O MICILL, O RAMMà e, quando poteva , anche O CAPELIMò

ovviamente questo prima che al CHE venisse regalata la pistoletta, quella con i pallini gialli che cambiò radicalmente la nostra idea di divertimento…e cambiò anche l’idea di "pericolo"  di piccioni, gatti e delle fanciulle culone con i jeans aderenti…ma non perdiamoci nei dolci ricordi d’infanzia…

Amico Bolognese, sei un universitario e questo scherzo ormai ha fatto il suo tempo…io infatti ,ovviamente, NON mi sono guardata le scarpe ma ho semplicemente detto "CIOè VERAMENTE…RENDITI CONTO…" guardandolo con aria severa/di compatimento.

Ma veniamo a questioni se è possibile ancora meno interessanti.Avrete capito che distribuisco volantini..ma vi chiederete senza alcun dubbio "MA SERE DICCI UN Pò, COSA PUBBLICIZZANO QUEI BEI VOLANTINI?".

in realtà pubblicizzano un’agenzia di viaggi…ebbene si…tuttavia "il mio capo"(gneeee) mi ha detto che la pubblicità non sta funzionando..e non ne capisce il motivo.

caro "capo", hai mai pensato che quei volantini fanno cagare?? 

per sostenere la mia tesi sulla cagosità dei volantini vi copierò esattamente cosa c’è scritto su:

 "parti con noi per passare un’estate da SBALLO al centro del DIVERTIMENTO"

ed il maiuscolo non è mio.

Beh a dire il vero se io leggessi su un volantino le parole "sballo" e "al centro del divertimento" sarebbe il minimo buttarlo nel cestino…credo che gli darei innanzitutto fuoco,per eliminare con certezza dalla faccia della terra questo sporco residuo degli anni 90.

ma non finisce qui , perchè non sapete la destinazione proposta, vediamo un pò qual’è il CENTRO DEL DIVERTIMENTO:

Corfù.

che dire? ormai è risaputo che corfù (dopo Ibiza) è meta di grezzoni con rayban, gli zoccoli di legno ed il cappellino di pleibboi….che di certo hanno poco a che vedere con la spocchiosissima gioventù universitaria bolognese.

ma a peggiorare ancora di più la già difficile situazione del volantino ci sono le foto…

allora sul lato A ci sono:

  • 5 ragazze in bikini (e qui sembra prender punti) ma ATTENZIONE perchè le suddette ragazze fatto il classico gesto da rapper con mignolo , pollice ed indice alzato..Come rendere patetiche 5 gnocche…
  • poi c’è la foto di un barcone dove tanti ragazzi in costume stipati come i nostri antenati quando tentavano di raggiungere le americhe con la loro valigia di cartone ed un Panzone in boxer con il petto moquettato in piedi sulla prua che saluta l’obiettivo. Foto scattata probabilmente pochi secondi prima che il suddetto panzone sbilanciasse la barca portando gli sventurati occupanti ad una triste morte tra i flutti.

Veniamo al lato b :

  • 5 cazzoni che si abbracciano ed indicano la telecamera
  • in un altra nuvoletta ,ci sono 2 ragazzi (di cui uno ho scoperto essere il mio capo) ricoperti di schiuma che si stringono le spalle tra loro (il che può avere diverse letture e nessuna di queste è interessante per una ragazza)
  • ma meraviglia delle meraviglie l’ultima foto è quella di 2 ragazzi che ballano con le bocche aperte (sisi proprio splancate)….non riesco nemmeno a dirlo… ballano i lati…fatti forza sere…i BALLI LATINOAMERICANI!!!!!

ebbene sì….credevamo che i latino americani fossero stati debellati come il vaiolo…ed invece no…continuano a vivere su quei volantini, che io distribuisco con tanta foga…il contagio è iniziato..tempo qualche mese e vi ritroverete tutti a battere le mani del vostro compagno gridando PAM PAM….

e non dite che non vi avevo avvertiti…

Contrassegnato da tag , ,

11 thoughts on “SFIGATI.

  1. utente anonimo ha detto:

    Dai facci vedere ‘sto volantino, sballiamoci !
    Vedo che fai un’ottima pubblicità al prodotto, allora compro subito 2 biglietti per Corfùùù…muovi la colita su susu ! 😉

    Lino

  2. sorellecontro ha detto:

    ciao Lino “bella li”…”ci stai dentro a palla”…”bella zio”
    piuttosto se davvero andrai a corfù devi munirti della divisa regolamentare ovvero:
    1) DIAMANTE GRANDE COME UNA NOCELLA AL LOBO
    2) RAYBAN A SPECCHIO
    3) COLORITO ARANCIONE
    4) MAGLIETTA “CORONA’S”

    e devi lasciare a casa la tua amata bandana!!!

  3. giulianadg ha detto:

    ciao Sere, bè, che dire… …
    certi volantini dovrebbero essere vietati dalla legge
    chissà forse in un universo parallelo risultano accattivanti..

  4. Mauronet ha detto:

    Serè…. ma un lavoro vero o verosimile no?

    Maurone
    http://www.maurone-memoriecasuali.blogspot.com

  5. utente anonimo ha detto:

    wa…che ganzata!!
    questo si che e’ figo!!ce’ zzio non hai idea un fatto troppo ce’…cose da paura!
    io volevo andare a corfu ma da quando ho perso gli shortini bianchi con USATO sul culo..la mia vita nn ha piu senso!!

    Lau

  6. sorellecontro ha detto:

    giuliana: ma io credo che anche l’universo parallelo ce li rimanderebbe indietro!!
    maurone : scherzi? va a finire che se mi trovo un lavoro vero poi non vengo sfruttata e ci rimango male…ahahaahah
    Lau: cè soscia tu spakki proprio , sei sempre al centro del divertimento….yo…

  7. MilkShake84 ha detto:

    mhuahuahuauhahuahuahuahuaahuahuahauauhaahuhuaahuahuahuahuaahah mi hai fatto troppo morire dalle risateeeeeeeee!!!!!! XD
    il gesto da rapper, mauahuahuahuaahuahuahu…
    sì beh poi effettivamente una vacanza da SBALLO a Corfù non me la so proprio immaginare -_-”
    cmq complimenti per il “sangue freddo”, se quel tizio avesse detto a me “guarda che hai i piedi nelle scarpe” minimo minimo mi sarei messa a saltellare gridando di paura, come quella volta che il mio ragazzo (GRAZIE ANCORA… -_-“) mi ha detto mentre camminavamo per strada, in mezzo alla gente: “Hai un nargillo* che ti si arrampica sulla gamba!” e io mi sono messa a gridare spaventata saltellando come un’ossessa. Ecco.
    * il nargillo è una creatura immaginaria di harry potter, se non sbaglio. cmq non esiste 😀

  8. StranaMaVera ha detto:

    “Hai i piedi nelle scarpe.”

    ….sarò strana ed antisociale, ma io sterminerei per molto meno.

  9. utente anonimo ha detto:

    pretendo e dico pretendo almeno di vedere le foto sul volantino xD
    Cinde

  10. sorellecontro ha detto:

    @stranamavera: adoro la tipica intemperanza sterminatrice di voi giovani…che si oppone alla dimessa rassegnazione della senescenza…

    @cinde: guarda purtroppo non ho lo scanner…ma se ti trovi a passare casualmente da bologna te lo tengo da parte ahahahah

  11. utente anonimo ha detto:

    Sere ribadisco… se mi fai avere uno di quei volantini te lo scansiono fronte/retro, te lo mando e lo schiaffi sul blog! Oramai le richieste di vederlo sono talmente tante che non puoi lasciarle inascoltate!!!

    Spinotto

    P.S. Rammento che sarò a PD dal 7 al 10 Luglio 😉

Rispondi

