questo post sostituisce una pausa pipì

fa caldo…

e devo scrivere la tesi…

e mi nascondo vigliaccamente 

                                                                                                                                                [dietro le persiane chiuse]

dai parenti giunti in città

                                                                                                                                                      [quanta meschinità]

e quindi scrivo la tesi al buio….

un piccolo passo per l’uomo un grosso passo avanti verso la cecità.

e poi c’è la questione pause….quando faceva freddo mi facevo un tè caldo…

                                   che mi  garantiva  una  p a u s a l u n g a..

e 3 piccole pause pipì

                                             a distanza di 15

                                                                               minuti una dall’altra….

ora però fa caldo per il tè…quindi per evitare che i miei ritrovino al loro ritorno il mio cadavere liquefatto, ho messo una bustina in infusione nell’acqua fredda….ma è disgustosa…quasi quanto me…diciamo che lo è molto meno di me…

                                                                                                                      [scusa bustina..non volevo offenderti!]

                        pescatore

(cartolina de "le marelle en papier")

 

                                        come diceva la rana dei muppetz  

"è dura essere verdi".

 

 

 

Contrassegnato da tag ,

17 thoughts on “questo post sostituisce una pausa pipì

  1. utente anonimo ha detto:

    visito il tuo blog tutti i giorni e mi piace moltissimo…certe cose che dici mi trovano più che d’accordo….in bocca al lupo per la tua tesi!

    Fabio from Sicily

  2. sorellecontro ha detto:

    oh grazie Fabio from sicily e ricambio l’in bocca al lupo, per qualunque cosa ti impegni al momento…
    che gentile!!
    finalmente una persona a modo…imparate da Fabio , razza di rozzi commentatori teste di banana che non siete altro!!
    ahahahah
    (proprio non la voglio smettere con ste risate a fine commento eh)

  3. sorellecontro ha detto:

    se continuo a ridere a fine commento sembrerò la classica persona che se le fa e se le gode…

    le risate a fine commento sono bandite fino a nuovo ordine.

    così è deciso, l’udienza è tolta STONK
    nanananananaanaaaaaa

  4. utente anonimo ha detto:

    Ciao Sere,
    bentornata!

    ma quante tesi scrivi?
    ma quante volte ti vuoi laureare?

    ti è mai capitato il figlio del turista rozzo che ti passa davanti alla cassa del supermercato con noncuranza e il padre dice “…..tanto la signorina ci fa passare….”

    Giulianadg

  5. sorellecontro ha detto:

    il realtà la tesi è sempre la stessa…neanche stessi dipingendo la volta della cappella sistina…

    cmq questo della fila è un classico…però devo dire che nel paese di campagnoli infami nell’industrioso nord in cui soggiorno mi capitò , in fila alle casse , di dire ad una signora “SE HA SOLO QUELLO PASSI PURE AVANTI” e la signore per tutta risposta mi fece “AH FINALMENTE L’HA CAPITO QUESTA”

    ovviamente ho tirato giù una lista di iastemme che andavano da
    “MA CHE STRONZA QUESTA”
    “EH TUTTO GLI E’ DOVUTO A QUESTA GENTE”
    “LA PROSSIMA VOLTA L’UNICA GENTILEZZA SARà UN CALCIO NEL CULO”
    e così via….

  6. utente anonimo ha detto:

    Posso suggerire una pausa yogurt+biscotti? Oppure che ne so… pausa gelato? (quelli in vaschetta da mezzo chilo dovrebbero garantirti pause sufficientemente lunghe)

    Spinotto

  7. Kaos76 ha detto:

    io ti consiglio la pausa nutella che se anche fa caldo rimane pur sempre una bontà ahahahahahahh…..non volevo contravvenire al tuo ordine, ma solo fare la rima….

  8. sorellecontro ha detto:

    ma la nutella d’estate si separa..
    nel senso si scioglie e sul fondo rimane quell’olio strano giallognolo…cioè davvero non si può vedere..
    poi a me la nutella non mi fa proprio impazzire…
    sta storia che la nutella deve piacere a tutti è una gran cagata.

  9. utente anonimo ha detto:

    Ma su cos’è sta tesi? il titolo?

    Se ti va proprio di staccare consiglio la pausa torta…ci si mette 20 min a stamparne una e dopo un po’ si può rifare pausa per papparsela!

    Fabio

  10. Kaos76 ha detto:

    ora, è vero che non voui essere “analizzata” perchè temi che qualcuno entri in contatto con la tua vera personalità ed i suoi lugubri anfratti…ma: 1) nessuno ha detto che la nutella debba piacere a tutti 2) io cose giallognole sul fondo del barattolo non ne ho mai viste…ahahahahah

  11. Kaos76 ha detto:

    si capiva che ero ironico nel commento precedente, vero? ihih ihi ihi (risatina piccola e sommessa, indice di un piccolo barlume di imbarazzo)

  12. sorellecontro ha detto:

    @ Fabio… guarda, in virtù dei tuoi commenti così delicati e gentili ti ho appena eletto “COMMENTATORE DEL MESE”
    la tua foto verrà apposta nella HALL OF FAME
    però, non vorrei sembrare pignola, devo dire che l’idea di accendere il forno ora che ci sono 3000 gradi non è molto allettante..
    eheheh però d’inverno seguirò il tuo consiglio!

    veniamo a commenti più fastidiosi:
    Caro cris io l’olio giallo l’ho visto!!!
    però devo anche dire che la mia non era proprio nutella…era la “nocciotella” della lidl…ed era aperta da tipo 7 mesi…
    nuove forme di vita nei “lugubri anfratti” della mia dispensa.

  13. Kaos76 ha detto:

    E tu osi paragonare la Nutella con ignobili e pallide imitazioni con etichetta si sottomarca???

    No, no, no mia cara, così non va…in questo caldo e noioso agosto, approfittando di week end lunghi e di una sola settimana di ferie (in cui il centro è chiuso a cavallo di ferragosto o festa dell’assuzione di Maria: minchia che culo!! Assunta e pure il 15 di agosto, col precariato che gira…io invece sto qua a bearmi di una sudicia borsa…) il mio obiettivo sarà quello di trolleggiare allegramente nel tuo blog, che non linko in altri siti solo perchè non ti voglio destabilizzare troppo visto che ti devi laureare.

  14. sorellecontro ha detto:

    Guarda, mi sa che sopravvaluti le tue capacità destabizzatorie….

    …o sottovaluti la mia stabilità

    hahahah

  15. Kaos76 ha detto:

    ok, allora non avrai nessun troll, tiè!

Rispondi

