un post abbastanza privo di senso dettato dalla maniacalità.

Cari…

la laurea si avvicina…

ed ora, non per dire, ma inizia a farsi sentire un certo nervosismo…per quanto io lo riesca a gestire perfettamente andando in giro a "incoraggiare" gli altri laureandi con frasi come "VI VOGLIO CARICHI", "SU SU CARICHI E MOTIVATI"…insomma le tipiche frasi da cazzona-che-fa-la-sciolta ma è nervosa e vagamente schizzata..ahahahahhaha

se dovessi iniziare a fare discorsi tipo "TU SEI UN VINCENTE PERCHè COMBATTI", "TU SEI NATO VINCENTE PERCHè SU TANTI SPERMATOZOI IL TUO è L’UNICO ARRIVATO ALLA META" siete autorizzati a farmi fare violentemente testa e finestrino.

(che poi queste frasi mi furono REALMENTE DETTE da un personaggione di cui non faccio il nome , per consolarmi perchè mi ero quasi rotta le costole in una rovinosa ed orrenda caduta e piangevo come una mentecatta ahahahhahah)

ma non divaghiamo…

inoltre continuano gli accordi per il tirocinio post laurea…

oggi ho rivisto il DOTT. TESTA PICCOLA*  che giustamente mi ha chiesto come mai non ho ancora chiamato la Dottoressa del C.S.M. che ha dato la sua disponibilità a farmi da Tutor…ovviamente ho accampato le stesse patetiche scuse che uso per autoconvincermi e procrastinare:

"MAGARI è ANCORA IN FERIE", (dopotutto è solo quasi natale)

"FORSE E’ IMPEGNATA CON LE VISITE PER LA FINE DELL’ESTATE" (Eh le tipiche "visite da fine estate"..certo che quando mi impegno ne dico di cacate ahahah)

ma la verità è che dopo aver incontrato L’ALTRA DOTTORESSA quella cattivissima che mi "sloggiò" dandomi velatamente della "terrona" (beh non c’era nulla di velato nel dire tra le altre cose "guarda rivolgiti a quest’altro dottore,è come te e tra meridionali vi capite") adesso ho un pò di timore…vabbè magari voi direte "ma che te ne fotte, non dispiacerti per queste stronzate"…eh lo so…in realtà mi erano già capitate cose di questo tipo…ma sempre da miei coetanei (tipo una odiosissima tizia a cui tirai anche una "portata" sul grugno ahahah….c’è poco da ridere lo so… terrona ed anche violenta) ma sentirlo dire da una "professionista affermata" che , in teoria, dovrebbe essere culturalmente superiore…vabbè mi scoccio di continuare a spiegare questo concetto e spero abbiate capito… 

quindi vorrei chiamare ma penso "e se anche questa dovesse trattarmi male??" normalmente me ne strafotterei ma in realtà a poco dalla laurea essere "cacciata" una seconda volta sarebbe un duro colpo per la mia autostima…perchè finchè ti "umiliano" per qualcosa che fai puoi sempre trovare un modo per "mediare"…ma se ti umiliano per qualcosa che sei non puoi farci proprio niente (penso di essermi spiegata abbastanza male ahahahahah…che rido????!!)

vabbè cmq devo dare una svolta a questa situazione! insomma ,ora non per dire, ma ho una buona media, un curriculum che (per essere di una laureanda) è di tutto rispetto, sul "lavoro" sono zelante fino alla pedanteria quindi, cazzarola, che problema dovrebbe mai esserci????!! basta ora la chiamo!! e poi mica sono tutti come quella stronza..prendi il DOTTOR TESTA PICCOLA*, lui è gentilissimo….

BASTA ORA CHIAMO!!!

*ovviamente Dottor Testa piccola è un soprannome…

**ma ha una testa davvero piccola!!! oggi mentre mi parlava lo fissavo e non potevo fare a meno di pensare "OH MIO DIO…che microtesta"…non è possibile che un uomo possa avere una testa così piccola e riuscire a svolgere le funzioni vitali per la sopravvivenza…

mi veniva da canticchiare "oooh oooh piccola testa" sulle note della canzone dei POOH….ad un certo punto ho anche pensato che potesse fare la fine dei dobermann…con quella scatola cranica così piccola potrebbe impazzire da un momento all’altro…quindi devo far presto a chiamare!!

prima che sia troppo tardi…

 

 fuego

 

foto presa dal blog di Fabio G. (che a mio parere è un ottimo fotografo)

 

 

 

 

 

 

Contrassegnato da tag , , ,

12 thoughts on “un post abbastanza privo di senso dettato dalla maniacalità.

  1. lizziemonkey ha detto:

    Bwahahah, “oooh oooh piccola testa” mi ha fatto scompisciare!!

  2. utente anonimo ha detto:

    La maleducazione è sempre dei maleducati.
    Hai di che essere fiera di te, visto che hai un difetto in meno di quella scemetta “affermata”. ^_-
    Sere io per non conosco tutta la banda…te ne approfitti, non sò manco se il cucy è uomo o donna, piccolo inciso. UFFA! 😛

  3. utente anonimo ha detto:

    huasahahasadsdas
    mi ricordo quando cadesti sui binari!
    che momento indimenticabile!

  4. utente anonimo ha detto:

    TI ASSICURO CHE SONO UOMO!!!PROVARE PER CREDERE!!

    by enzù(il cucy)

  5. sorellecontro ha detto:

    @ 3
    (nano/kamia/dorso/boogy..una di voi solo può essere) ridi delle mie disgrazie???
    ma questo dimostra scarsa sensibilità, cattiveria ed anche un pizzico di ignoranza…ahahahahahah
    ma chi prendo in giro…quella si che fu una caduta…credo di aver perso almeno 2 delle 8 vite che mi spettano di diritto ahahahahaha (e secondo me qualche costola me la sono rotta davvero…che male!!e ch figur e mmerd)

    @Enzo…ma che è ti fai pubblicità qui sul mio blog?? vai ad adescare da qualche altra parte!!
    ahahahah si scherza eh…a questo blog piace “ridere e scherzare”.

  6. sorellecontro ha detto:

    8 vite???
    suona male….forse le vite erano 7….o 9…
    bho

  7. utente anonimo ha detto:

    SONO ENZU’…IL PROVARE PER CREDERE ERA SOLO PER IL PUBBLICO FEMMINILE!!EHEHEHEH 🙂

  8. utente anonimo ha detto:

    ahhahahah no non era mIo il commento ma…ricordo bene quel giorno!!
    allora ora vi racconto cosa accadde dovete sapere…noi eravamo da bravi scout un po cazzoni(OH NO IO SONO ANCORA UNA SCOUT CAZZONA!!) nel treno a canticchiare felici.ci fermiano nella stazione dove doveva salire serena (perche poi nn eravamo insieme essendo sorelle??mah).
    serena vede che a 500 km c’e’ l’altro treno, quindi diciamocelo poteva prendersela comoda invece no…inizia come suo Solito ad andare in panico…inizia a correre…inciampa sui binari…le si riempiono gli occhi di lacrime ma lei si rialza e con uno scatto felino entra nel treno dove ha iniziato a piangere”HO UN’EMORAGGIA INTERNA” PROBABILE NO??aaah che polla!!AH CHE BEI TEMPI IN CUI SI POTEVA RIDERE E SCHERZARE!!
    BOOGY (IO C’ERO!!)

  9. utente anonimo ha detto:

    Enzù abbiamo un grosso problema: io non sono femminile, quindi non ti provo, nemmeno fossi perlana !_!
    asd!

  10. leoblog ha detto:

    E di dove sarebbe la simpatica tutor? Finlandese?

  11. utente anonimo ha detto:

    Io sospetto dello Stitichstan!

  12. sorellecontro ha detto:

    ma di pure di TROIOPOLI…

    no scherzi a parte è emiliana…perchè io il tirocinio lo sto cercando qui…per spirito di lungimiranza…o forse solo per sano masochismo aahaahahah

    ua kamia sei piena di cazzimma…sei a Modena e non mi chiami :(…ti devono mangiare i cani con l’alitosi!

Rispondi

