CIAO CARI…

Sono di nuovo qui…anche se per un pò vi ho illuso…ci speravate eh? uhuhuh

piuttosto diciamo che avevo chiuso il blog perchè (come avevo detto precedentemente) è un periodo un pò così e perchè , proprio il giorno della chiusura avevo ricevuto una notiziaccia che mi aveva gettato nello sconforto.

Ovviamente lo sconforto permane ma almeno ho pensato di annoiare un pò il web con le mie lagnanze ahahahah!

Ho superato la fase del "mi-chiudo-in-casa-con-i-miei-fazzolettini-strausati" grazie anche ad una 3 giorni padovana insieme alla cara marina, che è stata testimone di tutti i piccoli contrattempi che mi capitano!

ma andiamo con ordine:

Mercoledì:

mattina

vado dalla prof. che ovviamente ha RIRIRIperso la mia tesi. devo ristamparle l’intera copia…siccome questo scherzetto mi costa 10 euro ogni volta in copisteria (ed è la quarta volta che succede) decido di stamparla in aule web…inizio a stampare si inceppa la stampante…desisto e torno dalla prof che mi dice "VA BENA STAMPAMELA DOMANI E PORTAMELA A CASA….PROBABILMENTE NON CI SARò QUINDI TU LANCIAMELA SUL BALCONE" e così è stato…giovedì mi sono esercitata nel lacio della tesi sui balconi altrui.. e credo anche di averle rotto un vaso nel lancio (almeno il rumore è stato quello)…poi io e la cara Mari subiamo una serie di piccoli ma seccanti contrattempi: aspettiamo un autobus che passa e non si ferma lasciandoci come 2 cazzone alla fermata e tante cose di questo tipo

sera

decidiamo di uscire a festeggiare (non mi è ancora chiaro cosa)…ovviamente tutti ci appendono per motivi vari…spinotto FINGE palesemente una cacarella improvvisa…quindi restiamo sole ma decidiamo di uscire lo stesso perchè Padova  è piccina e sicuramente troveremo in giro gente conosciuta…si ride e si scherza in giro per Pd ed alla mezzanotte io e mary brindiamo ingenue e gioiose alla fine di una giornata abbastanza smerdeggiante …decidiamo di tornare a casa ma a Prato della Valle ha luogo l’impensabile! Cado dalla bici!!!!

ma non una caduta normale…è stata un impatto violento e rovinoso con l’asfalto!!l’impatto è tremendo, marina per un attimo teme il peggio ma poi mi alzo ancora viva nonostante i dolori lancinanti al ginocchio ed al piede.

prato

Giovedì

io e mari torniamo all’università. Stavolta l’autobus si ferma, ci fa salire e noi sorridiamo pensando al giorno prima…mentre sorridiamo sentiamo uno schianto…l’autobus si è scontrato con una macchina (una lexus nera apparentemente appena uscita dal concessionario che ora ha una bella strisciata color autobus sulla fiancata) la cosa potrebbe finire lì, ma no!, perchè nonostante abbia palesemente torto, l’uomo della lexus attacca a litigare con l’autista con argomentazioni validissime come "LEI LO HA FATTO APPOSTA!!!" avviene il consueto scambio di targhe e di assicurazioni poi il bus riparte

Dopo aver fatto un pò di servizi in vari uffici andiamo in mensa…ma mentre faccio la mia bella fila con il vassoio mi sento male…devo vomitare!!!

quindi abbandono il vassoio ed il "salmone in bella vista" percorro correndo tutta la mensa tra gli sguardi attoniti dei presenti e mi fiondo in bagno dove svomiteggio sapientemente..nonostante stia abbastanza male , dopo arriviamo a casa della prof dove io scaglio la mia tesi verso l’infinito ed oltre.

il risultato è che credo di aver preso un virus o qualcosa del genere! mi fa anche male la gola 😦

tornata a casa poi mi arriva uno sms di marina che mi avvisa che anche lei sta male ed ha la febbre…quindi ci siamo palleggiate il virus…

se credessi a queste cose penserei che in giro qualcuno mi sta secciando a più non posso…

Contrassegnato da tag , ,

12 thoughts on “

  1. utente anonimo ha detto:

    come ti capisco…ma povera 😦 pure io ho periodi neri ma non cosi’ tanto…xk ti assicuro che anche io ho dei periodi neri…forse dovremmo andare a lourdes. sono contenta che non hai chiuso il blog 🙂 vedrai che poi va meglio e questo periodo pian piano passa

    un abbraccio Cinde

  2. AngelusLaguna ha detto:

    Mi associo, e sono pure loggato !

  3. leoblog ha detto:

    ci hai fatto preoccupare. (io con la tesi gli avrei lanciato anche il piccione cadavere sul balcone della prof)

  4. utente anonimo ha detto:

    Brava Serena che non molla!!!

    non chiudere il blog

    mai

    per nessun motivo.

    Giulianadg

  5. lizziemonkey ha detto:

    Grazie degli auguri!

    Comunque l’accusa del proprietario della Lexus all’autista dell’autobus ha un senso, se ci pensi: l’autista era invidioso della lussuosa macchina e quindi, forte della grande massa del mezzo che stava guidando, ha pensato bene di danneggiarla XD

  6. utente anonimo ha detto:

    Mi hai fatto temere il peggio! Non lo chiudere mai piùùùùùùùùùùùù!

    Forza Serena!

    Fabio

  7. KAMIA ha detto:

    brutta idiota se chiudi il blog ti picchio a sangue! NN FARLO MAI PIù GIRLS POOOOOOOOOOWER! LOL

  8. AngelusLaguna ha detto:

    oh Sere, stà attenta sai, qua c’è pericolo che qualcuno qui dentro ti voglia ADDIRITTURA BENE!
    Stai attenta, perchè si inizia cosi e poi…diventi tutta mielosa, sdolcinata…una tragedia!
    Diffida di questi infidi individui! Vogliono traviarti!
    😛

  9. Kaos76 ha detto:

    beh…tecnicamente…”in un giorno qualsiasi da qui a 10 anni” significa che può essere oggi, o tra 10 anni 🙂

  10. utente anonimo ha detto:

    OHHHHH!!!!!!!
    Oggi ingenuamente ho aperto il tuo blog e meravigliosamente ho notato che l’hai riaperto!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaa!!!!
    BRAVA SELINA!!!!!!
    😉 !!!!!

    un bacione!!!!

    nano velenoso/becco di pollo.
    😉 tvb !!!!

  11. utente anonimo ha detto:

    Potresti fare anche la protagonista nei video neomelodici. Sai quelle ragazze che puntualmente cornificano il fidanzato o che non “scivolano quei jeans”? Ne ho appena visto uno suggeritomi da mio cugino che vale veramente la pena vedere. In cui un bambino canta “e lievatevevelll sta minigonnaaaaavavva”…non sottovaluterei l’ipotesi.
    Andrea

  12. utente anonimo ha detto:

    Dunque dunque dunque..
    Sono senza internet da giorni e giorni..ora che posso conettermi dalla biblioteca di Carpi, mi collego al tuo blog e cosa leggo?!?! Che non ti ricordi per quale motivo eravamo uscite a festeggiareeeeeeeeeeeee???????
    Ma come..ma dico..ma io..ma…

    Era il mio cazzutissimo e sfigatissimo 25° compleanno di merda!!!! Calde e copiose lacrime scivolano sul mio candido viso….

    Marina.

Rispondi

