riflessioni

ci ho pensato a lungo ,l’unico modo sano e maturo per sfuggire a quest’ansia ed alla gente idiota è……..FUGGIRE!

Sto già pianificando tutto…

devo mollare ora l’uni e mettere su un complessino Jazz…

io suonerei il contrabbasso…quindi sarei responsabile del POPOPOPOPOPOPO di fondo….quindi niente PIRIRIRPIPIPIIII (tromba) , nessun UEUEUEUENEUENUENU (sassofono) ma solo tanti rassicuranti e vibranti POPOPOPO.

un popopopopo che sale ed un popopopopo che scende…

un popopopopo che sale ed un popopopopo che scende…

un popopopopo che sale ed un popopopopo che scende…

ovviamente per la mia nuova vita da Jazzista mi servirà un cappellino…

da portare un pò obliquo sull’occhio…così mentre sarò impegnata con i miei POPOPOPOPO potrò sbirciare il pubblico da sotto il cappellino con aria truffaldina e scoprire "chi" beve "cosa" in quel buio e fumoso bar di New Orleans..

e quando ci prenderemo una pausa dal nostro strimpellare mi diranno

"hey tu col cappellino vieni qui, che ti offriamo da bere,

hey PIT uno scotch liscio

per la signorina guercia con il cappellino"

ed io con l’unico occhio libero (perchè l’altro è coperto dalla visiera del cappellino) ammiccherò (ma se ammicco con un occhio solo si capisce che ammicco ?o sembra solo che ho gli occhi chiusi?) e dirò

 "sarà per la prossima volta jack…stasera è tempo di riflettere in solitudine"

(e qui ci starebbe bene un "MUNNEZZ" con un pernacchio in risposta…ma non siamo a Napoli…siamo a New orleans e lì nessuno spernacchia chi dice frasi da film)

ed allora uscirò dal bar (che darà direttamente sul mississipi) e mi siederò sulle rive del grande fiume a fumare una sigaretta ( cioè scusate…ho lasciato l’uni, per vivere suono in un club puzzolente, permettete che almeno ho iniziato a fumare!!!!??e che cavolo la vita è già abbastanza difficile per me in Lousiana senza che vi ci mettiate anche voi ed il vostro salutismo!!!) e la luna (ovviamente piena) si rifletterà nell’acqua ed io verserò una lacrima (una sola…dall’occhio buono) pensando ai luoghi lontani della mia gioventù…la lacrima cadrà lenta nelle acque del mississipi mentre in sottofondo un sassofono (dalla provenienza incerta) suonerà una malinconica melodia.

è deciso…devo:

1) comprare un cappellino,

2)accecarmi ad un occhio e

3)imparare a suonare il contrabbasso.

Contrassegnato da tag

8 thoughts on “riflessioni

  1. lizziemonkey ha detto:

    Hai dimenticato

    4)Comprare un biglietto aereo di sola andata per New Orleans XD

  2. AngelusLaguna ha detto:

    5) Comprarsi un portatile per tenersi in contatto con gli amici ^______^

  3. Kaos76 ha detto:

    pensa che stanotte tra i vari incubi (come non ci fossero già abbastanza presenze che costituiscono incubi durante la veglia…e sai a chi mi riferisco), ho sognato che in un incidente perdevo la vista ad un occhio a causa di una ferita…posso venire anche io? Faccio il popopo che scende, mi viene discretamente

  4. AngelusLaguna ha detto:

    Abbraccione per Cristian!

  5. KAMIA ha detto:

    potremmo improvvisare la scena dello zappatore!

    sarebbe figa, ho news sul discorso amici serpenti… ti dico su msn!hihihihih

  6. sorellecontro ha detto:

    @ Lizzie: ah dici che dovrei arrivarci in aereo…questa è una spesa imprevista
    eheheh
    @ Kaos: ma ci sarei già io senza occhio…al massimo dovresti mozzarti l’orecchio…prenderei io l’orecchio mozzato..ma poi non avrebbe più senso il cappellino…mi dispiace

    @Angelus: beh?? cosa sono ste smancerie??? prendetevi una stanza!!!
    ahahahahahah
    scherzo eh…era una citazione dei griffin

    @Kamia: pensa che strano…mi è parso di aver letto “SAREBBE FIGA”…ed il commento non risaliva agli anni 80…pensa te…

  7. AngelusLaguna ha detto:

    @ sere : Ma figurati, sono libere tutte per te ihihih

  8. Kaos76 ha detto:

    sei una persona senza cuore ed egoista!
    Nel sogno io rimanevo solo, perchè in auto con me c’erano anche mio padre e mia madre: lui moriva subito, lei poco dopo…e su queste note allegre ti saluto!

    Grazie dell’abbraccione Angelus!

Rispondi

