di maaaaammaaaa ce n'èèè una sooooolaaaa, ma mio caro figliolo di babbo uno solo non sempre ce n'è nanananaaaa

carissimi..

è venuta la mamma del cucy a trovarci…e resterà qui per un pò di giorni..

la signora lilly (che chiamerò così) è praticamente una miniatura di donna…ovviamante è persona deliziosa ,è minuscola ma questo non le impedisce di dettare legge con garbatezza ma con un’autorità degna di un dittatore del sudamerica.

tutti temono la signora lilly

oggi stava pianificando con attenzione i pasti di oggi (perchè la madre partenopea da ai pasti quotidiani l’importanza di un rito sacro…l’ingozzare gli altri è una missione..probabilmente inorridirebbe di fronte alla mia alimentazione costituita per il 60% da formaggini ed il restante 40% da erbette varie….) e mentre pianificava con la precisione di uno statista esordisce con

"….STASERA POSSIAMO FARE LA FETTINA DI MAIALE FRITTA" (tipica cenetta leggera per la sera) allora vedo che il cucy mi guarda beffardo..io dico timorosa "BEH SIGNORA, IN REALTà NON MANGIO LA CARNE" …"AH VA BENE, ALLORA POSSIAMO FARE IL TACCHINO"….

"…"

Spiego che per carne intendo "CARNE" e lei appare vagamente confusa…allora il cucy maledetto incalza attaccando con la solfa del "SERENA è IDIOTA, SI AMMALERà ,MORIRà " ecc ecc…allora io per togliermi dagli impicci cambiando discorso,decido di giocarmi la carta più malvagia…ebbene si, in questi  casi bisogna perdere ogni scrupolo:

"SIGNORA LO SA CHE SUO FIGLIO NON VA A MESSA?"

il cucy mi guarda incredulo…non credeva che avrei giocato così sporco…lui tenta di difendersi dicendo che nemmeno io ci vado ma io mento spudoratamente affermando con voce rotta dalla commozione che "VORREI TANTO ANDARCI MA ENZO DICE SEMPRE CHE NON GLI INTERESSANO QUESTE COSE" (ahahahahahahahah il dolce sapore della vendetta,beccati questa!)

il cucy però tenta di riportare la conversazione sulla questione Carne…ma mentre noi continuiamo a lanciarci occhiate di puro odio, la signora lilly ferma tutto con una sola frase che suona vagamente come una minaccia (ci manca solo la musica del padrino in sottofondo)

"MA NO…GLIELA FAREMO MANGIARE LA CARNE NON PREOCCUPARTI" (segue sorriso smagliante di chi sa il fatto suo)

adesso ho un certo timore.

3 thoughts on “di maaaaammaaaa ce n'èèè una sooooolaaaa, ma mio caro figliolo di babbo uno solo non sempre ce n'è nanananaaaa

  1. utente anonimo ha detto:

    la carne la mangi…fidati…nanananananananana…il padrino…

    by enzo (non chiamarmi il cucy!!!!)

  2. KAMIA ha detto:

    HIHIHIHI

    Lilly è il nome di una casa armaceutica, cmq siete due infami!

    lol

  3. utente anonimo ha detto:

    Sere potevi giocare il jolly e dire che non ti sentivi tanto bene e di nascosto sgraffignare qualche verdurella… 😀

    Spinotto

Rispondi

