certe bambine…

Ci sono certe donne che….

….che non leggono altro che "TU" , "CHI" ,"DIPPIU", "DONNA MODERNA" , "DONNA ANTICA", "DONNA IN CUCINA" , "DONNA CHE FA LA CAZETTA" e che sanno nei minimi particolari come si è svolto l’ennesimo matrimonio vip.

….che non si perdono una puntata di "UOMINI E DONNE" e che conoscono a memoria nomi e segni particolari di ogni tronista e che però se gli nomini Travaglio rispondono con un "TRAVAGLIO CHI? IO MICA SONO COME TE, IO NON HO TEMPO PER GUARDARE LA TV"

….che ti abboffano le palle con le catene del tipo "SE NON LA INVII A 3000 PERSONE ENTRO 20 SECONDI MUORI " ma quando poi tu mandi quell’unica ed umile catena sul  "RISCALDAMENTE GLOBALE" ti guardano come se fossi una povera scema e ti rimproverano dicendo "MADDAI HAI 23 ANNI E CREDI ANCORA A STE STRONZATE"

…Che non fanno altro che criticare il fatto che tu abbia una solida relazione stabile e che "AH IO LA PALLA AL PIEDE NON ME LA METTO MICA, NON SONO MICA SCEMA"  e che quando gli fai notare che per te il tuo "compagno" non è una palla al piede ti guardano con un misto di pietà-ribrezzo per la tua triste condizione di "pallaalpiedata"

…che quando esci con loro si va per forza nei posti più costosi dove c’è "la gente giusta" , dove si "beve la roba giusta" mentre il tuo unico desiderio sarebbe quello di sederti (rigorosamente a terra) a piazza delle erbe con il mitico spritz dei cinesi (1 euro e 50 di sana consumazione annacquata) godendoti i mercoledì universitari padovani

…che fanno diventare ogni uscita una triste e patetica "caccia al pene"

…che fanno le fuorisede interamente spesate da papà e che hanno anche il barbaro coraggio di chiederti 17 euro per i loro regali di laurea a te che i soldini per stare fuori te li sei sudati facendo contemporaneamente 2 lavori sottopagati e dalla retribuzione dubbia e che quando gli fai notare che non li hai 17 euro per 4 persone (che fa 73 euro)  ti tolgono il saluto

…che vendono gli appunti altrui

….che passano ore ed ore a scegliere la posa migliore ed a scattarsi da sole le fotografie da mettere sulla pagina facebook (e lo scopo è sempre la caccia al pene di cui sopra)

Ci sono donne che mi fanno vergognare di avere una vagina.

Contrassegnato da tag , , , ,

13 thoughts on “certe bambine…

  1. KAMIA ha detto:

    io le strozzerei tra i loro profumi e balocchi!

  2. giulianadg ha detto:

    Serena, non dimenticare che esistono anche donne impegnate nel sociale, nella politica, che leggono la cronaca, e poi dicono “l’isola dei famosi ..cos’è?”
    non vergognarti mai di avere una vagina… dovrebbero vergognarsi loro di non avere un cervello!

    giuliana

  3. utente anonimo ha detto:

    Ci sono certe donne che….
    semplicemente non sono donne. Sono immagini da copertina.

    Sere non ti buttare giù, per fortuna le Donne sono diverse da quelle che hai descritto ora per fortuna.

    Un abbraccio e non ti demoralizzare per persone che per te non contano molto.

    Spinotto

  4. sorellecontro ha detto:

    oh grazie spiny ma io mica mi butto giù…semplicemente mi piace lagnarmi sul mio blog
    ahahahahahahahahahahahahahah

  5. utente anonimo ha detto:

    Devi morireeeeeeeeeee

    Mi era sembrato uno sfogo sincero e commovente e mi sono lasciato trascinare…. ci sono cascato, maledetta! 😀

    Spinotto

  6. giulianadg ha detto:

    Serena…
    scusa l’intrusione ma devo saperlo… gli schizzetti di vomito erano i tuoi?

    giuliana

  7. sorellecontro ha detto:

    …no forse un pò giù mi ci butto…

    in senso metaforico ovviamente…e riprendendo il mio commento n 4

  8. utente anonimo ha detto:

    ma 17×4 non fa 68 ??? forse per questo ti hanno tolto il saluto! 😉
    a parte il calcolo concordo pienamente con te e ti dirò che a vergognarsi dovrebbero essere loro!
    baci

    Lino

    P.S. valeria lo ha comprato “DONNA CHE FA LA CALZETTA” :-)))

  9. StranaMaVera ha detto:

    Maddai, su… Hai 23 anni e credi ancora al riscaldamento globale?

    [/ironia, eh!]

  10. utente anonimo ha detto:

    @LINO: hai ragione eheheh,nel vostro mondo fa 68 ma in questo blog fa 73…puntoebbasta e se mi correggi di nuovo sarai punito….

    …so dove abiti…e so dove vive la tua ragazza…
    ahahahahahah si scherza eh

    @Strana
    eheheheheh…neanche avessi detto loro che credo a babbo natale…
    ma s

  11. utente anonimo ha detto:

    sono io quella di prima…
    sorellecontro

    ps: sennò va a finire che poi torna spinotto a dirmi “Nontiseifirmatagnègnè” e poi devo picchiarlo qua sul blog e non mi va di sporcare di sangue i pixel
    ahahahahah
    (bacioni a spinotto eh)

  12. utente anonimo ha detto:

    Ci sono anche certe donne che si lagnano sui blog, si laureano in 5 anni come da copione, sono simpatiche e intelligenti, sono buone (di cuore direi io…),esilarante, idealiste, piene di buon senso e a volte anche un po saccenti e presuntuose(ma ne hanno ben donde(spero di averlo usato bene:))) e che come dice ligabue sanno mancare!
    se penso a questo io…sono una proud owner of a vagina!!

    ebbene si ho avuto l’impulso emotivo romantico ma mo nun t’attiggia’!!
    mi manchi sce’ Boogy De Booogys

  13. utente anonimo ha detto:

    Fai bene in questi casi a vergognarti di avere una vagina… ma ricorda che non tutte le donne sono uguali. Esistono anche donne con le palle….
    … si chiamano trans.

Rispondi

