CONSIDERAZIONI SPARSE SUL MIO NASO.

Cari….come dal titolo, ecco una serie di "interessanti" considerazioni sparse:

1) qui fa freddo…ho preso già 2 aspirine…e mi si sono fatte delle fastidiose spaccature da freddo nel naso…il che mi porta a lacrimare e la gente  ( pensando che io stia piangendo presa dallo sconforto) solitamente

  • mi abbraccia (il che non è che mi faccia proprio piacere…insomma così su due piedi…non sono mica una da abbraccio al primo appuntamento…cioè dico)
  • insiste per sapere cosa mi turba…portandomi a gridargli con rabbia che mi turba questo cazzo di naso pinocchioso e spaccoso che mi ritrovo…e non è che questo li convinca…anzi…

2) ho iniziato il tirocinio…ed una nuova compulsione si è aggiunta alla vasta collezione…."lavarsi ossessivamente le mani dopo il tirocinio" (prima con il gel amuchina appena esco…poi con il sapone una volta tornata a casa…poi dopo 2 minuti ci ripenso e le rilavo finchè non le sento belle secche secche e prive di grumi grassosi in cui possono annidarsi virus e batteri…i nemici del pulito…)

e chi mi conosce lo sa che di solito prima di lavarmi le mani devo vedere i batteri farsi davvero arroganti (vabbè non è che questa cosa mi faccia proprio onore ahahahaha è solo che ammettetelo anche voi che quando siete a tavola e spunta il tizio che dice "oh avete lavato le mani?*" preferireste infilarvi una forchetta in un occhio piuttosto che alzare le terga dalla sedia)

bene bene…cmq diamo il benvenuto alla new entry….clap clap clap… cara "lavarsi ossessivamente le mani dopo il tirocinio" accomodati tra "ingozzarmi di fibre" e " fare pipì 3 o 4 volte prima di mettermi a letto/uscire/vedere un film al cinema/…".

3) ho un nuovo vezzo…ho scoperto di avere la punta del naso luccicante….ed ho scoperto che il luccichio da una luce tutta nuova al mio volto…quindi ora ho preso sto nuovo vezzo di passarmi un pò di crema idratante sulla punta del naso e poi lucidarlo con l’apposito panno daino degli occhiali (oppure se sono per strada con il palmo della mano)

perchè IO ho la LUCCICANZA.

4) ho perso di nuovo la mia regolarità….e ciò è male.

5) ho attaccato una ghirlanda di Natale fuori la porta ma Enzo l’ha strappata perchè è un disamorato.

ENZO=GRINCH

5) 2 considerazioni su 5 riguardano il mio naso….il che è avvilente….

Contrassegnato da tag , , ,

9 thoughts on “CONSIDERAZIONI SPARSE SUL MIO NASO.

  1. utente anonimo ha detto:

    sìììì amuchina gel!ke sicurezza leggere ke ucciderà il 99% dei batteri!!!

    sere, ma dove lo stai facendo il tirocinio?

    baci SorellaSicula

  2. utente anonimo ha detto:

    sisi lo trovo ottimo quel gel!
    il tirocinio lo sto facendo in un ser.t….
    (che sta per servizio tossicodipendenti per chi non fosse ferrato nel settore droghe eheheh)

  3. utente anonimo ha detto:

    quella di prima sono io!
    sorellecontro

  4. utente anonimo ha detto:

    enzo ma perchè hai tolto la ghirlanda di natale dalla porta?!?tieni proprio la cazzimma eheheheh…infondo il natale è alle porte 😛
    basil

  5. utente anonimo ha detto:

    Sere, ma dopo questo ennesimo tirocinio ti faranno lavorare??
    🙂
    già che ci sei aggiungi l’amuchina anche ai lavaggi (già a 30°C) in lavatrice, i germi proliferano in attesa di essere lavati…

    e dopo questo consiglio non richiesto ti saluto,
    ciao

    giuliana

  6. utente anonimo ha detto:

    eeeeh lavorare…parole grosse!
    la cosa buffa è che il tirocinio è obbligatorio
    quindi devo per forza cercare lavori part time per integrare le 2 cose

    …e chi spaccett!

    sorelleperennemente disoccupata

  7. Alvida ha detto:

    ne hai da raccontare eh?

  8. utente anonimo ha detto:

    Sere…ora che ci penso io a tavola dissi di andare a lavarci le mani…….quindi tu mi odiasti…anzi probabilmente hai scritto questo post per trovare un modo per dirmelo…ho capito…era rivolto a me…tu sei contro di me…siete tutti contro di me…anche il cucy e boogey…anzi, state meditando di uccidermi vero? verrete a casa mia e mi ucciderete…vero? vero?

    Valeria (onanista mentale aggravata dal colloquio di ieri con un utente delirante)

  9. sorellecontro ha detto:

    ahahahahah
    infatti si mi ricordo che dicesti timidamente:
    “oh ma non andiamo a lavarci le mani?”
    e mi ricordo anche di averti deriso apertamente…eheh

Rispondi

