IL TRISTE RITORNO.

PUò CAPITARE DI ANDARE  A COPENHAGEN…

…DI PASSEGGIARE NELLA NEVE…

…DI GUARDARE LA STATUA DELLA SIRENETTA CHE SCRUTA ENIGMATICA L’ORIZZONTE…

…DI VISITARE UN QUARTIERE INTERAMENTE ABITATO DA HIPPIE…

…DI TOCCARE CON MANO COME SI VIVE IN UNO DEI PAESI PIù CIVILI DEL MONDO…

…DI CONOSCERE UNO DEI POPOLI PIù CORTESI DEL MONDO….

poi torni in Italia e leggi questo commento (anonimo) sul blog:

"Allora…cara mia..mi disp dirlo ma io a differenza tua AMO i neomelodici….e dv dire la verità…..tu nn 6 nessuno x giudicare le loro canzoni o i loro modi di vestire…..pensa a te……e nn giudicare gli altri……mah….certo ke la gente ha 1 livello di ignoranza molto alto…….
…neomelodici vi ADOROOOO….."

e leggi notizie come questa:

tristezza

ed è allora che ti deprimi e che prenderesti il primo volo per "OVUNQUE MA NON QUI".

 

 

 

Contrassegnato da tag , ,

9 thoughts on “IL TRISTE RITORNO.

  1. Kaos76 ha detto:

    Io, nell’indecisione tra lascare i commenti e riderci su e cancellarli bloccando pure certa gente o impedendo agli anonimi di commentare, ho scelto la seconda opzione. Tra matti, spie e curiosi che si sentono in obbligo di lasciare una traccia (assolutamente non richiesta) mi domando se la gente non ha nulla di meglio da fare…magari aprire un blog proprio e pensare a quello non sarebbe male

  2. utente anonimo ha detto:

    Amò c’hai ragione…vengo anche io con te!!

  3. utente anonimo ha detto:

    Ma vi siete mai chiesti come mai le nuove generazioni perdono l’uso dell’italiano? Spiegandomi meglio….

    perkè… dv vai? nn 6 nessuno…. certo ke la gente ha 1 livello…. non sei nessuno x giudicare….

    Tutto ciò è abbastanza deprimente, almeno dal mio modesto punto di vista ^_^

    Spinotto fervido sostenitore dell’italiano 😀

  4. utente anonimo ha detto:

    Non sapevo che eri andata in quel di Copenaghen…ignaro di tutto giorni fa ti avevo pure augurato buon viaggio su facebook…perdonami !!! 😉

    Lino

    P.S. mi ricordo ancora il sapore della birra danese…mhhhhhh l’hai provata? o ti sei portata la tua peroni?? ahahah

    P.P.S. valeria, ma stai sempre in “tredici” ??? fatti una vita tua ! ahahah 😉

  5. sorellecontro ha detto:

    @Criss:
    mannò…lascia che i commentatori anonimi vengano a me
    eheheh almeno ci si fa 2 risate…

    @ Spinotto….vabbè ma da una che ascolta i neomelodici e ne va fiera che ti aspettavi?
    dovremmo ringraziare già che è in grado di leggere e che presenta il pollice opponibile.
    “e poi spinò tu nn 6 nssn x criticare ki commenta….cè i neomelodici spakkano prp!”
    ehehehehehehehehehehehehehehe

    @Lino: siamo stati alla fabbrica della carlsberg e ci hanno regalato anche le birre 😛 che buone!
    (una di quelle che ho preso io era quella di natale in edizione limitata!)

    però la peroni è sempre la peroni…

    ps:non maltrattare valeria*! eheh

    *la maniaca del lavaggio mani

  6. utente anonimo ha detto:

    come ti capisco… a me è successa la stessa cosa pochi giorni fa, quando ho letto dell’assoluzione ai poliziotti del G8, per i pestaggi nella scuola Diaz. Che schifo!

    Vale arpista

  7. lizziemonkey ha detto:

    Oh Signore, che tristezza!

  8. giulianadg ha detto:

    … c’è ancora un posto libero su quel volo per me?

    giuliana

  9. utente anonimo ha detto:

    chissà se l’anonima commentatrice era tra quei 1000 provinanti per il grande fratello…
    spero non sia sia fatta male nella ressa…
    COMMENTATRICE, TORNA!!!
    DICCI COME STAI!
    SIAMO TUTTI PREOCCUPATISSIMI!

    sorellecontrolaressa

Rispondi

