la fase povia

giorni prolifici per questo blog…non c’è che dire…

veniamo a noi…proprio ieri ero impegnata nella mia attività quotidiane di cazzeggiamento in internet, quando mi sono imbattuta in petizioni su petizioni contro il cantante (??) povia.

leggo grossa indignazione nella rete verso questo controverso esponente della canzone italiana (anche se povia sta alla canzone italiana come i vanzina stanno al cinema)

Sinceramente a me povia è sempre stato sulle bocce….fin da quando cantò quella canzoncina sui bambini, che personalmente non mi ha mai convinto….per motivi lavorativi e di studio ho avuto a che fare con i bambini e non è che siano proprio come li descrive il povia…e non credo dicano "OHHHH" ammenocchè quell’"OH " non sia il preludio di una serie di bestemmioni/insulti.

poi venne quella questione orrenda del piccione…cioè veramente il peggio del peggio…una roba inascoltabile….roba da imbracciare il fucile e far fuori tutti i piccioni come ritorsione…

che poi la canzone aveva un messaggio veramente depauperante che può essere sintetizzata nel suo verso

"perchè il segreto è volare basso"…

per la serie "vola bass schiva i sass". (che se poi non vuoi schivarli, caro povia, noi non è che ci offendiamo)

e tutti lì ad applaudirlo ed acclamarlo come il "poeta dei semplici", "il cantore delle piccole cose" …insomma veramente una ragade all’ano.

ma cosa avrà fatto stavolta il nostro "talentuoso artista" che ne sa una più del diavolo?

canterà a sanremo……e già sul "canterà" ci sarebbe da indignarsi…

ANCOOOOORA?????? ma perchè??quindi avremo Povia in tv, povia per radio, povia sui giornali….ma non si può impedirgli di cantare e consigliargli di fare qualcosa in cui è bravo…

ci sarà qualcosa che sa fare davvero eccheccazzo!!

ma non finisce qui…il caro poliedrico artista di questa ceppa, frequentatore dei vivaci e festosi family day, canterà una canzone in cui ,pare, parlerà di un certo luca, che scopertosi gay, è poi "guarito"….

(…)

si cari, avete letto bene…."GUARITO"…neanche si stesse parlando di un’epatite, di un’emorroide (restando in tema povia)….sul testo della canzone (a dire il vero) c’è ancora stretto riserbo per evitare squalifiche (non sia mai detto eh,volete farci perdere questa perla???)

 ma leggiamo le dichiarazioni del "cantore di codesto piccione"(nell’accezione pugliese del termine) :

"Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti. Anche io ho avuto una fase gay: è durata sette mesi, poi l’ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati".

che dire?

beh che i tuoi amici si siano sposati non è che sia sto grande segnale di una fantomatica "conversione"

e poi che significa che "lo diventi in base a chi frequenti"? chi va con il gay impara a gayggiare???

ne ho sentite di scemenze ma questa veramente vince il premio…

Povia sarai anche uscito dalla tua fantomatica "fase gay" ma, a quanto pare,  resti ben ancorato alla "fase coglione"…

 

 

Contrassegnato da tag

9 thoughts on “la fase povia

  1. utente anonimo ha detto:

    questo è il commento più bello che ho trovato alla canzone di povia 😀

  2. utente anonimo ha detto:

    Sere, ma se i bambini fanno OH e i piccioni fanno GRUU….i gay come faranno mai?!?!?

    Marina.

  3. sorellecontro ha detto:

    @ n1….Diciamo che è uno sforzo notevole commentare l’incommentabile

    @falconemaltese: boh..

    @Marina: non saprei, però in compenso so che “Il segreto è volare basso” (niente da fare, quel verso mi è rimasto in mente…è troppo brutto!!!)

  4. 000eva000 ha detto:

    come fanno i gay?!
    questa SI che è una domanda interessante!

    si ma non ci credo che è davvero ma davvero così coglione
    voleva solo fare scandalo
    andare controcorrente
    a tutti i costi

    io sono anni che vado con il gay
    quando comincerò a gayggiare pure io?!

  5. 000eva000 ha detto:

    ma la fase gay è simile alla fase dark che ho avuto 16 anni?

  6. sorellecontro ha detto:

    io, per esperienza personale, posso dirti che la fase dark ti espone per sempre alla derisione di chi ti conosceva in quel periodo…
    purtroppo ci sono passata ed ancora oggi c’è chi mi prende in giro perchè giravo con una calza nera smagliata a mo di manica…
    che tristezza.

  7. 000eva000 ha detto:

    ahahahaha
    è verissimo cazzo!
    ogni tanto qualcuno mi ricorda il mio mitico fular viola che portavo in testa
    e i bracciali con le borchie
    e la catena al collo
    e …. etc etc

  8. utente anonimo ha detto:

    il bracciale con le borchie è veramente una piaga dell’adolescenza peggio delle canne….le canne dopo 3 settimane spariscono dalle urine, il bracciale con le borchie ti perseguita per sempre.

    sorellecontroglierroridellagioventù

Rispondi

