ecchime

è vero sono scomparsa…

è che ormai tra tirocinio e lavoro non ho avuto molto tempo libero e quello che ho avuto l’ho passato a sbavare sul divano (ahahahahahahah) o ne ho approfittato per fare gite…
ma cerchiamo di riassumere un pò di eventi di questo periodo:

1) al tirocinio ho cazziato un utente…ormai sono lanciatissima (verso la tossicodipendenza ahahahah)
sto tizio mi ha dato buca a 2 appuntamenti consecutivi , quindi quando si è presentato (ad orario di papa) ha trovato me (calata nella parte dell’appuntato ) che gli ho detto


"EH NON LO SO GIOVANOTTO…CHE VOGLIAMO FARE?? PERDIAMO TEMPO??"


adoro l’uso del "giovanotto"…..fa subito cazziata….(anche se alla fine sto tizio ha la mia età)
23

2) Sempre con il tirocinio sto andando a fare "prevenzione delle tossicodipendenze" nelle scuole medie e superiori , dove puntualmente i prof. mi scambiano per un’alunna e mi chiedono cosa ci faccio a cazzeggiare in corridoio (nella migliore delle ipotesi) o mi cazzeano senza pietà… 88
 

3) mentre  mi facevo fare un massaggio alle spalle dalla bambina per cui lavoro (che con quelle sue manine piccole piccole mi scioglie bene i nervi tesi), chiacchieravo con lei su come certi suoi amichetti fossero un pò viziati e lei (5 anni) mi fa

"beh sai forse i loro genitori non li fanno sentire abbastanza importanti…e quindi loro si comportano male proprio per questo..perchè se i tuoi genitori non ti vogliono abbastanza bene è facile diventare persone cattive e viziate"

16

sto pensando seriamente di chiedere alla bimba di farmi da baby sitter…
sarebbe bellissimo…potrebbe venirmi a fare compagnia, potrebbe massaggiarmi le spalle , darmi consigli sulla mia vita e regalarmi perle di saggezza che scaldano il cuore.

4) Marco Carta ha vinto san remo…
chi è Marco Carta? boh.

5) Credo di avere un’ ulcera
106

6) la mia tutor si è complimentata con me…
…….ed in pubblico!!!
eravamo io , l’adorabilelara, A.dell’amministrazione e  BULLDOG (la psicologa), e lei si è sperticata in una lunga lista di lodi verso di me…
e poi tutte hanno riso di me che per l’imbarazzo ero diventata bordeaux….
e li si è innescato un circolo vizioso per cui più loro ghignavano e più io lentamente diventavo color aragosta…
cmq sono contenta

ahah

53

7) Berlusconi ha allegramente scherzato sui voli della morte in cui venivano uccisi i desaparecidos (facendoli precipitare nel vuoto…cosa indubbiamente buffa per il premier)  dicendo che " erano belle giornate, li facevano scendere dagli aerei…"
05

io propongo uno scambio…la bambina a cui bado la mettiamo a capo del governo e io vado a fare la baby sitter a berlusconi….ovviamente invece di portare i pennarelli porterò un badile…chiodato…così vediamo come "sdrammatizza" questo.

Contrassegnato da tag , ,

One thought on “ecchime

  1. giulianadg ha detto:

    oh, finalmente sei tornata :)))

    -ma non diventerai troppo cattiva con tutti quei giovanotti??

    -marco carta è un prodotto targato maria de filippi, non conoscerlo ti fa sicuramente onore;

    -si, scambiamo la bambina che tieni con silvio… la situazione può solo migliorare!!!!

    ciau!

Rispondi

