strange people

oggi dividerò il post in piccoli paragrafi e darò ad ogni paragrafo un titolo ed un sottotitolo

  • la fine di un sogno

    (storia di una donna che avrebbe voluto un cane) 

     avevo deciso di prendere un cane con enzuccio…avevo già scaricato la lista degli allevamenti e le razze più adatte alle mie esigenze di asmatica. Poi ho fatto le prove allergiche e sono risultata allergica a tutti gli esseri viventi dotati di pelo (quindi marina non puoi più venire a casa mia). Il medico era veramente un simpatico umorista…mi fa                                                                    

    " BEH AL MASSIMO PUOI PRENDERE UNA GALLINA AHAHAHAHAH"

     
     AHAHAHAHAHAHAHAHAH STRONZO.

02

  • Che delicatezza! (sulla gente strana che popola le sale d’attesa)

faccio le suddette prove ed esco in sala d’attesa per aspettare che il prick test faccia effetto….iniziano a formarsi enormi bubboni sul braccio che diventa rosso e pruriginoso…. la gente inizia ad avvicinarsi ed a commentare                                                                                                                                                               

anonimo1: "beh sei messa proprio male"
io : "beh ma i cazzi propri mai?"

Bimbo anonimo : "mamma ma mica diventerà anche a me così??"
mamma: "ma noooo che sei matto?mica diventi così"
io: "signora guardi che io la sento!!!!"


però ho confidato ad una vecchietta la mia tristezza per il risultato anticane e mi è stata molto vicina…brava signora…non come quel bimbo di merda!
adoro fare confidenze agi sconosciuti…
16

  • Quando il gatto non c’è i topi ballano (ed il bulldog si fa i cazzi suoi)                                                           

tutto bene al tirocinio, la mia tutor non c’è (è ad un convegno) e c’è un’atmosfera di grande rilassatezza e allegria (beh per quanto possa essercene in un servizio pubblico) e tutti mi hanno espresso grande solidarietà per la questione cane…tranne BULLDOG (la psicologa) che è simpatica come un’emorroide incancrenita.
23

  •  FIGLI (sul modo strano in cui tutti vedono la questione figli)                                                                     

sempre per la questione "cane" la frase consolatoria ricorrente è stata : "VABBè DAI NON PENSARCI TANTO TRA QUALCHE ANNO FARAI UN FIGLIO"
commento che lascia aperte 2 questioni

1)…. ma io volevo il cane!!!
2) ma che figli avete??? se per voi PRENDERSI UN CANE/FARE UN FIGLIO è la stessa cosa non voglio sapere come educate i vostri bimbi!!!
ahahah53

  • Le teorie della bimba    1 

la bimba per cui lavoro mi ha stampato una sua foto (con la sua stampante per foto) e me l’ha regalata dicendomi "così puoi metterla in cornice ed appenderla camera tua o tenerla sul comodino…dimmelo se te ne servono altre"

quindi dovrei costruire un piccolo altarino votivo in suo onore.

sarà che è figlia unica, sarà che è di una famiglia benestante e molto in vista in questo paese ma inizio a pensare che questa bimba abbia una certa autostima in eccesso…
però la foto l’ho appesa davvero in camera.
questa bimba è il mio idolo.
08

  • Le teorie della bimba (parte seconda)                                                                                                                                          

stavamo piantando dei semini per far crescere le piantine quando lei riflette sul fatto che gli stronzi  uccellini finiranno per mangiarli…
allora io le dico che ci vorrebbe uno spaventapasseri o qualcosa che li allontani e su queste parole lei ha l’illuminazione!
sale su , prende un pacchetto di tic tac all’arancia e lo appoggia (chiuso tralaltro) sul terriccio ed abbiamo la seguente conversazione:

lei
"li metto qui così  gli uccelli vedono i tic tac prendono quelli e lasciano stare i miei semini"

  (…)

io 
"sai che secondo me gli uccellini non amano i tic tac?credo preferiscano i semini"

lei schifata
" certo che sono proprio ignoranti questi uccelli"
826572cuy048jdqt

 
Contrassegnato da tag , , , , ,

8 thoughts on “strange people

  1. utente anonimo ha detto:

    Non è giusto…vorrei tanto anche io una bimba come la tua…il “bimbo” che ho io ieri si sputava sulle mani, spalmava la sua saliva sul muro e poi pretendeva di asciugarsi sui miei splendidi capelli !!!

    …però io ho un cane…hahahahahaha!

    Valeria

  2. utente anonimo ha detto:

    Ho una proposta che non potrai rifiutare (musica de Il Padrino come sottofondo, la senti?): dunque..dato che sono state scartate 2 valide alternative (cane/bambino), te ne propongo una terza……..ADOTTA ME!!!!!
    Non sono pelosa come un cane, non ho bisogno che mi si lavi e accudisca come un bambino, collaboro in casa (poco ma collaboro) e..ehm..e..e basta!!

    Pensaci ma pensaci bene..pena testa di cavallo nel letto..

    A bientot (oggi ho un animo parigino,
    Marina.

  3. utente anonimo ha detto:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….non avevo letto bene…non avevo letto “quindi marina non puoi più venire a casa mia”….AAAAAAAAAAAAA…..

    A bientot un ca**o….

  4. sorellecontro ha detto:

    @Valeria:
    ah ma allora era un cane quel coso peloso che passeggiava per casa? credevo fosse un enorme nippolo di polvere
    ahahahahahahaha

    @Marion
    ahahahahaahahaah
    però,sai, ci sto pensando…un cane non porta di certo le marmellate in effetti!
    huasahuashasas

  5. sorellecontro ha detto:

    io ci sto!!va bene marina la parigina possiamo adottarti!!eheheheheh

    enzo

  6. utente anonimo ha detto:

    Evviva evviva…ho 4 genitori adesso…yeaaaahhh!!!!

    Marina.

  7. Pepenero ha detto:

    degne di note le tag con cui è archiviato il post.

  8. Kaos76 ha detto:

    la gente è davvero strana…

Rispondi

