inquietanti lussuosità.

"Bruschi venti scuotono i delicati boccioli di Maggio" ed una fetente di tosse scuote il mio giovane corpicino di tirocinante sfruttata..

l’esaurimento avanza….

oggi volevo fare zapping, ho tentato per 3 ore, premendo il telecomando, di accendere l’acquario…..
ed ho anche detto

 "ma che gli prende a sto cesso???
non si accende più"

 

dopo girovagando su internet (visto che all’acquario non davano niente di interessante) ho trovato questo:
cesso diamantosoe mi sono chiesta…

PERCHè???!!!!


insomma perchè costruire una cosa del genere??

anche mettendo da parte la questione morale del possedere un gabinetto
il cui valore superi il prodotto interno lordo di una ventina di paesi del terzo mondo, mi domando chi potrebbe mai sedersi su un oggetto del genere senza essere assalito da:
1) angoscia
2) da un certo scoramento
3) inquietudine

                                        ed alla cecità a causa del troppo sbrilluccichio.

Contrassegnato da tag ,

7 thoughts on “inquietanti lussuosità.

  1. utente anonimo ha detto:

    …ma è il miooooo!!!

  2. Kaos76 ha detto:

    senti…non tergiversare con acquari dalle dubbie proposte di palinsesto e con cessi sbrilluciccosi e incastonati di diamanti (magari per farla li i tuoi escrementi devono essere d’oro e profumare di lavanda)…vieni al sodo e raccontaci le gesta di Giovanna cap e mort!! (gradirei puntuali parallelismi tra lei ed il mito tittisalemme, grazie^^)

  3. lizziemonkey ha detto:

    …io mi sentirei un po’ in colpa ad usare un cesso tutto tempestato di diamanti…

  4. giulianadg ha detto:

    …posso essere pratica? ma un oggetto del genere con cosa si pulisce? Anche se non viene usato, anche se fosse messo lì solo per essere contemplato…. insomma chi è che va lì a spolverarlo e lucidarlo? ….

  5. 000eva000 ha detto:

    il primo è il cesso di casa mia

  6. leoblog ha detto:

    e vabbè ma non è che possiamo fare sempre i conti con il pil dei paesi del terzo mondo
    (:

  7. utente anonimo ha detto:

    …poi mi speghi perche cerchi foto di cessi quando girovaghi su internet…

    Laura

Rispondi

