super quark

….l’argomento di oggi è l’eterna lotta tra il tirocinante ed il tutor…una delle più cruente ed impari lotte che avvengono quotidianamente in natura.superquark_02 

naaaaannananaaaaaaaanana

nanananananananannnaaaa

 [cit bach]

[…] L’esemplare di tirocinante, che solitamente vive di stenti ,  in natura è sempre in una condizione di inferiorità fisica nei confronti del tutor, razza solitamente ben pasciuta e sana, visto il lauto stipendio che percepisce,e visto lo stile di vita pigro e privo di fatiche che conduce. 

La razza dei tutor è molto vicina agli sciacalli ed alle iene e condivide con questi la capacità di godere dei frutti del lavoro degli altri esemplari , che non ringrazia mai, ma sui quali scarica la colpa di eventuali sue mancanze ed ai quali ruba costantemente le biro…nonostante abbia un ricco stipendio con il quale potrebbe comprarsi camionate di montblanc.

ma vediamo un filmato di queste 2 razze così affascinanti, ripresi durante uno dei loro incontri giornalieri.

FILMATO.

FZZZZZZZZZZZ bip3 FZZZZZZZZZZ bip2 FZZZZZZZZZZZ bip1

l’esemplare di tutor femmina entra in ufficio….è appena tornata da un viaggio ad Istanbul (ovviamente NON di lavoro) ed esordisce raccontando nei minimi ed ininfluenti particolari l’intero suo viaggio.

Vediamo che gli animali più esperti, tra cui il giovane ma saggio esemplare di infermiera e quello di assistente sociale, lasciano la stanza per sfuggire alla noia del racconto….il tirocinante femmina vorrebbe lasciare la stanza, ma non può perchè il tutor l’ha stanata e le blocca la fuga… il bellissimo esemplare di tirocinante è in trappola (insieme ad un vecchio ma sornione esemplare di "tizia dell’amministrazione")

la tutor sta sferrando il suo attacco più micidiale: il racconto interminabilmente noioso.

ma avviciniamoci con molta cautela per non essere uccisi di noia e proviamo a sentire cosa dice…shhh:

"blablablablablabla……..sono rimasta molto sorpresa….istanbul è molto pulita….non credevo fosse così pulita….era tutto molto pulito….ci sono le strade asfaltate, la gente parla inglese…assurdo per una città del terzo mondo…."(???)

…probabilmente nessuno aveva spiegato a questo esemplare di tutor che Istanbul è  considerata una delle città più belle del mondo ,che è stata capitale dell’impero romano e poi dell’impero ottomano e che attualmente è stata dichiarata una delle capitali mondiali della cultura….

per la tutor : turchia=terzo mondo.

a giudicare dal suo stupore ci si chiede cosa si aspettava di trovare in turchia?bambini che rovistavano nella spazzatura? materassi in mezzo alla strada? selvaggi in perizoma e con l’ossicino nei capelli?

mah…. misteri della natura.

il tirocinante femmina è allo stremo delle forze…tutta questa idiozia la sta uccidendo…ed è allora che la tutor decide di sferrare il colpo di grazia…la cattiveria gratuita.

"davvero molto pulita (ancooooooooraaaaaaaaa????) a questo punto mi sembra giusto che la turchia entri nella comunità europea… ci sono Napoli e Bari nella comunità europea, non vedo perchè non ci possa entrare istanbul."

…….

ora….io capisco che abbia citato Napoli per un puro guizzo di cattiveria nei confronti della giovane tirocinante napoletana (cioè io)….ma Bari???

perchè anche Bari?

cosa ti hanno fatto i baresi??

scriverò a Nichi Vendola. 

Annunci
Contrassegnato da tag ,

2 thoughts on “super quark

  1. utente anonimo ha detto:

    aahhahahahhhahhahahahahhhha
    nina

    ps: hahahahahhahahahahahahha

    pps: mio dio, mi dispiace

  2. giulianadg ha detto:

    proprio simpatica la tua tutor… e poi si stupisce con poco… consigliale un viaggio in Sicilia, chissà che non resti stupefatta dai ragazzi con il casco in motorino…
    no comment davvero…

    dai che non dura tutta la vita, un giorno sarai libera di ignorarla….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: