manifesto anti-babysitting

siamo stanchi.

siamo stanchi di studiare tanti anni per poi finire a lavorare gratis per i servizi e dover contemporaneamente lavorare per pochi spiccioli che ci permetteranno di mantenerci mentre lavoriamo gratis per i servizi.

siamo stanchi di dover sopportare le angherie di bambini odiosi, brutti, viziati e stupidi.

siamo stanchi di dover pagare lo scotto dell’inefficienza educativa di genitori che parcheggiano i figli per ore ed ore con estranei pagati per fingere di voler bene a quegli sgorbi che loro hanno messo al mondo e dei quali si sono disinteressati esattamente 30 secondi dopo il parto.

siamo stanchi di pannolini sporchi, di cazzotti nell’inguine (perchè è quella l’altezza a cui arrivano questi nani a cui badiamo)

siamo stanchi di dover inventare sempre giochi nuovi, di trovare sempre spunti di conversazione interessanti, di dover ridere a comando, di dover pulire culetti e fare compagnia mentre fanno la cacca.

siamo stanchi di dover sopportare con il sorriso sulle labbra gli insulti di questi piccoli viziati figli del benessere, di sentirci dire "FAI QUESTO" ed invece di mandarli a fanculo senza passare dal via, dover fare la solita manfrina del "fai questo per…? per fav??? per favor???"

siamo stanchi di dover trovare mille parole differenti per non iniziare a  "jastemmare" in tutte le lingue se cadiamo davanti ai bimbi e ci massacriamo un ginocchio e dover dire solo cose tipo "acciderboli che dolore" oppure "caspiterina che male"..

siamo stanchi di doverci sentire chiamare "SERVA" (questa è l’ultima novità della bimba a cui bado) e dover rispondere con un semplice "NON SONO LA TUA SERVA E SE NON MI CHIAMI CON IL MIO NOME NON VENGO" quando invece vorremmo solo tirarle con ceffone da svitarle la testa e dirle "PICCOLA STRONZA VIZIATA, SERVA LO DICI A QUELLA VECCHIA BATTONA DI TUA NONNA..HAI ROTTO LE PALLE ED ORA ME NE VADO A CASA E VAFFANCULO TU, TUA MAMMA E TUO PADRE, NON TI PICCHIO SOLO PERCHè HO IL 40  E SE TI PRENDO A CALCI NON RIESCO A COPRIRE TUTTA L’AREA DELLA PIANTA DEL PIEDE".

ho fatto volontariato per anni con i bambini di un cosiddetto "quartiere" a rischio e vi assicuro che quei bambini, pur non avendo nulla e pur passando l’intera giornata per strada, erano diecimila volte più educati e più "empatici" di questi nani malefici che sto vedendo ora.

siamo stanchi.

Annunci
Contrassegnato da tag

5 thoughts on “manifesto anti-babysitting

  1. utente anonimo ha detto:

    siamo veramente stanchi.

    marina.

  2. utente anonimo ha detto:

    Siamo assolutamente stanchi…assistere alla cacca altrui è una cosa orribile cui vengo costretta ogni volta…per fortuna il bambino a cui bado crede che le unghie della mia mano possano graffiargli il posteriore e riesco ancora a scamparmi il bidet…

    Valeria

  3. sorellecontro ha detto:

    valeria….ora che mi hai detto questa cosa mi farò crescere le unghie…e me le limerò a seghetto.

  4. giulianadg ha detto:

    che schifo….
    ma a che età imparano a farla da soli? E perchè vogliono compagnia? che fanno da soli, si annoiano per quei 5 minuti che servono??????

    Prova a dargli un premio se riescono a farla e lavarsi da soli senza chiedere assistenza…

    :/

  5. phederpher ha detto:

    piu che stanchij siamo esavstij

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: