inquietanti mattinate

l’estate è finita….
ed (a breve) cambierò anche template viste le tante lamentele ricevute da persone che, a causa degli acciacchi e dell’età non "ci cecano" più!
ahahahahahahahahahahahaha (si scherza eh)

cmq che dire? si torna al consueto regime..
anche se per poco, visto che a breve terminerò il tirocinio.
forse conscia di ciò, la mia tutor ultimamente sta dando il meglio di se….ed io voglio condividerlo con voi:

RAZZE MISTE:

si parlava del fatto che io posso vantare una nonna pugliese ed una friulana (vabbè non che le mie nonne siano il mio argomento di conversazione…stavo solo rispondendo ad una domanda sulle mie origini familiari) quando la tutor si illumina e mi fa:

"OH BENE…SEI UNA RAZZA MISTA…..
VOI RAZZE MISTE SIETE FORTUNATE..SIETE PIù FORTI!!!!
GRAZIE A TUTTI QUESTI INCROCI DI RAZZA AVETE PIù ANTICORPI"

a parte che non sapevo che i pugliesi e i friulani fossero una "razza" (parola che evoca scenari inquietanti)
poi questa teoria degli anticorpi non mi convince molto…
ma forse è solo perchè mi mancano le dovute conoscenze mediche.

ovviamente la cosa non finisce e questo delirio continua e la mia tutor assesta una stoccata agli ebrei, popolo con la quale sembra avere un rapporto abbastanza contorto:

"…NON COME GLI EBREI…CHE SONO BRUTTI….E SAI PERCHè??"

(e qui io sgrano gli occhi interdetta e quasi terrorizzata dalla piega inquietante che prende la mia mattinata…insomma io vorrei solo fare le mie ore…non faccio niente di male vorrei solo non essere coinvolta in questi dibattiti folli)

"PERCHè NON SI RINNOVANO MAI…SI ACCOPPIANO (????)  SOLO FRA LORO….PERCIò SONO COSì BRUTTI."

Dopo questa importante lezione di vita fingo una colica/attacco di cuore e riesco a rifugiarmi altrove prima che inizi qualche altro folle j’accuse contro qualche altro popolo.

questa donna mi inquieta.

Contrassegnato da tag

4 thoughts on “inquietanti mattinate

  1. utente anonimo ha detto:

    Certo che sei proprio una brutta razza eh.

    Marina.

  2. giulianadg ha detto:

    non ci crederai ma anche uno dei miei prof. diceva così, ma lui s riferiva alle “razze” dell’est, ci diceva sempre che
    “fa bene
    (naturalmente a NOI italiani)
    un po’ di ricambio di sangue”

    avranno studiato insieme?? o.O

  3. FaithK. ha detto:

    alcune razze, poi, puzzano

  4. Kaos76 ha detto:

    Si, hai ragione, questo template fa cagare, non si vede nulla ed è così monotono tutto questo nero….

    bentrovata 🙂

Rispondi

