eureka!

oggi ho avuto un’illuminazione.

insomma come volete chiamarla….

un lampo di genio,un’intuizione, sono stata fulminata sulla via di damasco, ho avuto l’equivalente dell’archimediano (achimediano????) eureka!…insomma ho scoperto una grande verità:

 

LA GENTE è LAGNOSA.

ora con questo non voglio dire che io non lo sia eh….è tempo di assumersi le proprie responsabilità…ed il sillogismo parla chiaro:

LA GENTE è LAGNOSA

SERENA (che sarei io) FA PARTE DELLA GENTE

SERENA è LAGNOSA.

roba da alpha test…la logica è schiacciante ed il discorso fila…

quindi i blog (compreso questo) non sono altro che una lunga sequela di lagne…i discorsi non sono altro che una lunga sequenza interattiva di lagne ed il più delle volte diventano una gara a chi si lagna di più…del tipo

LAGNA A : sono dimagrita

LAGNA B: ah io sono dimagrita più di te

LAGNA A: beh io ho avuto un periodo stressante

LAGNA B: ah non dirlo a me

LAGNA A: è solo che in questo periodo sono stata molto nervosa e scocciata

LAGNA B: eh non ti arrabbiare…pensa a come sto io

che tra parentesi () è una conversazione reale che ho avuto qualche giorno fa

la gente è talmente lagnosa che quando decidi di lagnarti non ti lascia nemmeno spazio per farlo!!! perdinci!!!

One thought on “eureka!

  1. giulianadg ha detto:

    e non l’hai mandata a cagare? Credo che la lagna sia una femmina, ho indovinato?

    Lagnati con noi, siamo qui per leggerti!! =)))

Rispondi

