situazioni esilaranti

immaginate di avere una storia…

una storia (ovviamente inteso come "rapporto di coppia") da 9 anni circa…

ed immaginate che, di punto in bianco l’altra persona (che da oggi in poi definiremo "verme") improvvisamente, nell’inverno più freddo degli ultimi 25 anni e soprattutto dopo che voi avete appena preso la casa che desideravate da tempo, beh improvvisamente l’anellide decida che ,in effetti, avete "visioni della vita" troppo diverse e che quindi è ora di darci un taglio.

beh la situazione è senza dubbio spassosa e carica di quella vis comica che tanto piace a noi persone che sappiamo cogliere il lato buffo di questa, altrimenti noiosa, esistenza.

immaginate poi di avere accanto tutto uno stuolo di persone che non fanno altro che dirvi quanto siano preoccupati di sapervi "lì da soli" così lontani e con poche (anzi pochissime) speranze di riuscire a fare quello che vorreste,ovvero continuare a stare dove siete ed a fare quello che tuttora fate.,.

immaginate poi di avere una carrellata di amici che non fanno altro che dirvi che "non stanno dormendo la notte perchè questa situazione li ha scossi" (e chi se ne frega…) che "stanno malissimo al pensiero di quanto io possa stare male" (questo si che è vero sostegno amicale) ed altri che continuano a pronunciare la spassosa frase "ma dai dimmi che è uno scherzo" (ah.ah.ah.) e che sottolineano quanto siano choccati e che "eravate una coppia storica", "noooo non ci credo…è una cosa troppo triste" o ancora meglio "dai è un momento…passerà e tornerà" (e sarà allora che lo prenderò amichevolmente a sassate).

beh immaginate questa vasta gamma di esilaranti situazioni ed avrete uno specchio completo del mio ultimo mese.

….e dovendo concludere questo post, vagamente rabbioso e carico di giustificatissimo odio, lasciatemi dire che la cosa che più mi addolora in questo momento è che la gente non perde proprio mai la propria capacità di dimostrarsi per quello che è: ovvero tremendamente

stupida

           stupida

                                           STUPIDA. 

2 thoughts on “situazioni esilaranti

  1. manuela6337 ha detto:

    Sì, se la cavano bene a dimostrare la loro stupidità.

    Mi spiace essere capitata di qua in un momento non propriamente felice per te. Ti evito ulteriori banalità… mi pare tu ne sia stata già abbondantemente omaggiata

    un saluto
    Manuela

    PS: Il "Mah… faccio cose, vedo gente…" del tuo profilo mi ha fatto sorridere. Quante volte l’ho sentito! Sai mica cosa vuol dire? 😉

  2. ketta83 ha detto:

    Oooohhhhhhhhh..non mi dire.
    Ma daaaaaaaaaaai.
    Mi dispiace.
    Gnegnegnegnegne.

    Sono frasi che non mi/ti/ci si addicono..
    LOTA e VERME sì però!

    Oh, tu c’a può ffà! O’ssaje! E assaje!!

Rispondi

