realtà parallele

è vero che il mio senso della realtà è sempre stato abbastanza precario…

è anche vero che, spesso, mi "prendo un pò di pause"

ma stavolta devo essermi persa qualcosa di grosso….

silvio_0

NOI????

da quando IO amo Silvio???

ma non finisce qui….

ritaglio

da quando IO sostengo Israele???!!!

io sostengo tante cose…ed israele non è tra queste.

insomma…uno non può distogliere l’attenzione un secondo dal mondo esterno che ti ritrovi innamorata di silvio, sostenitore/amico di israele, orgoglioso delle radici cristiano giudaiche dell’europa (???)

a sto punto meglio tenere gli occhi aperti…di questo passo, come niente ti ritrovi amico di qualche dittatore assassino…..

cosa? Gheddafi e Putin???

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Contrassegnato da tag

3 thoughts on “realtà parallele

  1. giulianadg ha detto:

    Che spreco di carta, colori, inchiostro… e non voglio pensare alle emissioni di CO2 necessarie  per diffondere quella cosa là! 

    Come sempre chi si loda s’imbroda!

  2. utente anonimo ha detto:

    Chi si loda s’imbroderà pure…intanto è lì da non so più quante legislature e non vede la via di andarsene.
    Ha instaurato una dittatura mediatica, ha abolito l’opposizione incorporandola, ha tutto in mano sua..
    Qua mi sa che sta imbrodando noi!

    M. antiB.

  3. golpederemo ha detto:

    Acc…devo essermi distratta anche io…anche se in effetti, il capello ricostruito, il sorrisetto ammiccante dovuto al lifting, l’elevata statura ….morale (no nemmeno quella!!!)….no mi starò lasciando condizionare da tutto questo fascino vero????

Rispondi

