la realtà a volte supera l'immaginazione…

stamattina mi sono alzata, mi sono guardata allo specchio per controllare che gli organi fossero tutti al loro posto e poi mi sono diretta baldanzosamente in cucina per fare colazione.

A casa a Bologna non abbiamo ancora la tv per una serie di motivi abbastanza insensati che non sto a spiegare…in realtà ci hanno anche regalato il decoderino per vederla ma nonostante io abbia provato in tutti i modi a farlo partire ( per "in tutti i modi" intendo "ho messo la spina,ho visto che non è partito da solo,gli ho tirato un paio di botte sopra e poi l'ho insultato allontanandomi") stranamente non va,quindi viviamo senza tv in uno stato di beata incoscienza.

tuttavia ora che sono per qualche giorno a Napoli, ne sto approfittando per vedere cosa mi sto perdendo.

stamattina quindi,mentre mi ingozzavo di savoiardi,ho acceso la tv ed è apparso lui:

Senza pudore

allora ho esclamato ingenuamente : "ooooh sto tizio lo invitano ancora in tv??!!!" e mi è stato risposto
 

"guarda che la trasmissione la conduce lui!"

hikarumanga

dopo questa terrificante rivelazione il fiorellino che ho tatuato sul fianco è appassito, la terra ha tremato, la statuina di Freud ha iniziato a piangere lacrime di sangue, in qualche parte del mondo è nato un agnellino a 2 teste ed i cavalieri dell'apocalisse si sono allacciati gli stivaletti ed hanno iniziato a fare stretching a bordo campo…

insomma…perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????

perchè questo tizio ha una trasmissione tutta sua??? perchè può gestire gli argomenti da trattare in un orario di massima visibilità  (oggi si parlava della riforma-ahah- della giustizia),può decidere gli ospiti da invitare (che tralaltro erano la sempre raffinata santanchè-in studio-ed uno sconosciutissimo membro del pd in collegamente telefonico da un posto sperduto senza campo e senza possibilità di collegamento video)?? insomma….
 

perchè???

(ovviamente è una domanda retorica…non voglio una risposta perchè la conosco già…voglio solo aprire le braccia verso il cielo gridando "perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??)

poi nel primo pomeriggio ero nell'autobus ed origliavo le conversazioni altrui e mi sono imbattuta nel seguente dialogo tra minivrenzole:

VRENZOLA 1 : "j vogl fa pisicologgij all'università" (dovendo scegliere un ramo in cui specializzarmi ed ingrandire il mio già ingombrante bagaglio di saperi credo mi dedicherò allo studio della psicologia)

VRENZOLA 2: "Maròòòò i c capa quadra" (oh caspiterina…sei veramente una tenace seguace della conoscenza)

VRENZOLA 1: "però nu bogl fa a 3+2…i vogl fa 5 ann…è sciem fann o 3+2….i pur si c mett 5 ann almen esc pisicolog" (tuttavia preferisco non fare il 3+2….solo gli sciocchi fanno il 3+2…io anche se ci metterò ben 5 anni almeno terminerò gli studi essendo davvero psicologa)

cosa avrà voluto dire?
ma solo per me 3+2=5?? e chi spiegherà alla cara aspirante pisicoloca che il vecchio ordinamento non esiste da circa un lustro? ma soprattutto…..

 

peeeeeeeeeeeeeeeeerchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????

 

braccine

Contrassegnato da tag , ,

One thought on “la realtà a volte supera l'immaginazione…

  1. giulianadg ha detto:

    a non avere la televisione funzionante (ops, il decoderino) non ti perdi nulla, credimi! 

Rispondi

