ammira le meraviglie di…sticazzi.

la gente è sempre ottimista….quando si parla degli altri.

quando magari torni da un weekend di lavoro,(dopo una settimana di liti furibonde) dopo essere stata in carcere di Sabato ed ad un odiosissima festa per la raccolta fondi in cui hai dipinto la faccia a qualche centinaio di bambini ed hai organizzato idiotissimi giochi a squadre per 6 ore di fila ed hai percorso tutta la città in bici portando (non si sa bene come) una decina di cerchi di plastica ed 7 aste colorate (e non hai portato i birilli perchè l’unico posto in cui avresti potuto metterli non era dignitoso) beh quando tu torni da tutto questo….

LORO sono OTTIMISTI.

Magari tu azzardi un minilamento,magari ti vedono un pò nervosa ed eccoli lì che ti aspettano al varco.

Lo so di essere insopportabile,lo ammetto….so che ultimamente (e per ultimamente intendo gli ultimi 5 mesi) sono stata un pò intrattabile nonchè gratuita nei miei mandamenti a fanculo …però se sei incazzatissimo e ti rispondono:

"NON ESSERE ARRABBIATA….AMMIRA LE MERAVIGLIE DEL CREATO"

oppure

"ESSERE FELICI O INFELICI DIPENDE SOLO DA TE"

passando per

"BEH…DOVRESTI DARTI PIù DA FARE" (a meeee??? che dormo a giorni alterni e che lavoro 7 giorni su 7???? detto poi da gente che non fa un cazzo da mattina a sera)…

beh questo sono cose che stimolano la vena omicida di ognuno.

ma la perla migliore è sempre:

"NON LAMENTARTI….SEI ANCORA IN SALUTE".

A parte che mi suona di seccia…ma poi scusate che devo fare per acquisire il diritto a poter essere incazzata? ditemelo….devo tagliarmi una mano???staccarmi un orecchio???

io non chiedo comprensione…ma che almeno si evitino i commenti cretini.

domani mi cavo un occhio così poi potrò guadagnarmi il diritto di essere nervosa, di mangiarmi le pellicine e di fare un pò quel che mi pare…senza che i "vagabondi del Dharma" siano lì pronti a dispensare perle di saggezza.

e comunque ho deciso di smetterla di lavorare nel weekend….Mi sembra già un grosso passo avanti per la mia tranquillità….

One thought on “ammira le meraviglie di…sticazzi.

  1. giulianadg ha detto:

    non mi hanno rinnovato il contratto perchè ero incintanon trovo lavoro perchè a loro dire il bambino è troppo piccolopercepisco il 60% del mio ultimo stipendio quando non si dimenticano di darmelosono arrabbiatissima e so di avere ragione.e anche tu.

Rispondi

