delirio mistico.

ultimamente buonumore a palate.

oggi ero in un negozio con delle amiche ed ho visto una maglia con su scritto:

"datti da fare e sorridi"

allora ho pensato bene di intavolare una discussione con la suddetta maglia…

"eh la fai facile tu…sei solo di cotone, cosa puoi saperne…mica è tanto semplice??" ho fatto anche del sarcasmo: "miss mezza manica dice che dovremmo darci da fare"…e mi pare di essermi anche giustificata per il fatto che questo weekend ho cazzeggiato impunemente e del fatto che sono un pò assonnata a causa dell’antistaminico..

cioè…..ho giustificato il mio operato con una maglia.

ovviamente mi sono girata e le mie amiche mi fissavano…e mi hanno anche detto "non sei normale"

 

qualche giorno fa invece ho separato 2 gatti che litigavano…insomma li ho visti litigare ed ho esordito con un "oh oh e che so ste cose ragazzi?"….poi ho scacciato quello più grosso che stava avendo la meglio sull’altro e gli ho gridato qualcosa tipo "sisi scappa tu…bestia prepotente…e non tornare!".

parlo alle maglie ed agli animali…

tra poco seguirò questa svolta mistica mi spoglierò di tutti i miei averi e li donerò alla onlus per cui lavoro…

sisi…certo certo…STICAZZI!!!!

preferirei farmi lapidare in pubblica piazza piuttosto che donare anche un solo calzino usato (stima approssimativa dei miei averi) alla cattivissima onlus.

 

ahahah.

Contrassegnato da tag ,

Rispondi

