imperituro odio.

…stamattina mi sono alzata presto per prendere l’autobus e raggiungere l’orrendo paesino in cui ho vissuto per 1 atroce anno e mezzo che è praticamente in culo al mondo….

ho dovuto prendere anche un giorno di festa dal lavoro perchè il colloquio capitava giusto in mezzo tra i 2 turni…

che succede mentre mangio 1 dei 3 biscottini della colazione???

mi chiama quella lurida vacca e mi dice che bisogna spostare il colloquio alle 18…

a parte che hai rovinato 1/3 della mia colazione e già per questo ti odio…per rispondere al telefono il biscottino si è impregnato troppo di latte ed è diventato solo orrenda poltiglia…ed io non mangio poltiglia…ed una volta che il latte si appoltiglia non c’è più niente da fare…

ma poi alle 18????praticamente non solo riuscivo ad andare a lavoro ma potevo coprire quasi entrambe i turni e visto che mi trovavo potevo dare una sistemata alle ludoteche,rivedere i conti della onlus ed andare in carcere a salutare la bimba….e poi così mi salta la corsa…io devo andare a correre!!!è importante per il mio benessere!!!!!maledetti!!!!

ti odio lurida vacca esaminatrice…

ed odio quell’orrendo paesino del cazzo…

ed odio la poltiglia nel latte.

che poi considerando che l’ultimo autobus dallo squallido paesino per tornare a casa parte alle 19.25 , corro il grosso rischio di perderlo e rimanere lì….e questa è la mia personale visione dell’inferno: io sperduta nella bassa padana…tra nutrie assassine e nebbia…

odio

         odio

                   odio

                                            odio!!!!

emanuelepartita

nebbia

 

Contrassegnato da tag

One thought on “imperituro odio.

  1. giulianadg ha detto:

    intanto che vai nel pesino odiosonebbiosodimmerdda ti fermi nel bar e controlli se ci sono ancora i cartelli odiosi? =) 

Rispondi

