il punk non è morto…ma io si.

ieri ho lavorato in un festival di musica alternativa ed altri blablabla…

ho spillato birre/fatto cassa per 14 ore consecutive.

C-O-N-S-E-C-U-T-I-V-E.

(Vabbè diciamo che trovandomi lì ed avendo accesso alle bevande mi sono anche ammazzata di "birrini"…ma mi sembra il minimo!!!!)

tralaltro ho notato il gap generazionale con gli adolescenti di oggi che per poco non mi linciavano quando hanno scoperto che non vendevamo la red bull! bleah…

stupidi sovrastimolati adolescenti e le loro orrende bevande energetiche…e non vi dico le scene di panico quando è finita la coca-cola…occhi increduli mi fissavano esclamando "come è finita la pepsi????" ç_ç

cmq "14 ore" non è un turno umano.

insomma ora sono:

sorda ad un orecchio,stanca morta,la polvere dell’arena concerti mi è finita ovunque, ho la sciatica e la cervicale (malanni tipicamente da anziani) e tutto questo mi deprime perchè lascia spazio a pensieri cupi come:

"ormai ho un’età"

"non c’ho più il fisico"

"come era verde la mia vallata".

ecc ecc…

intanto però ora,con i proventi della giornata,comprerò un ricco piumino.

…e visti gli sforzi,non deve essere un piumino qualsiasi, ma il dio dei piumini

deve lavarsi da solo,stirarsi da solo,idratarmi la pelle quando lo indosso,massaggiarmi la cervicale e,visto che si trova, farmi anche un caffè.

 

Contrassegnato da tag ,

Rispondi

