no salvation

stavo cazzeggiando su facebook e la mia attenzione è stata catturata immediatamente dal link di una tizia (una papagirl tralaltro) che conosco (nemmeno poi tanto) in cui si inneggiava allegramente alla pena di morte per l’autore di un omicidio particolarmente trattato dai media ultimamente…

"ohibò" mi dico, "qui si va sul pesante"…

ed in effetti leggo il suo status e si parla proprio di "pena di morte" e di "punizione esemplare"…ed è tutto un fiorire di pollici alzati e di standing ovation da stadio…allora mi viene un dubbio e decido di controllare per avvalorare una mia personalissima teoria con tanto di statistiche…fammi controllare l’orientamento religioso della mia moderatissima amica-facebook:

TA-DAAAAAAA

Cristiano!

scritto a letterine blu ed in bella vista nelle info…nel caso ci venisse il dubbio…

perchè un vero cristiano ti fa una pippa di 2 ore sul fatto che un ovulo è una persona a tutti gli effetti e poi dispensa morte a comando…perchè,insomma,loro sono cristiani…hanno amici in alto e possono decidere chi deve o non deve morire…

poi,un vero cristiano non fa altro che ripeterti quanto sia cristiano, nel caso ti venisse il dubbio eh…infatti io quando conosco una persona subito mi chiedo con timore "ma sarà cristiana?sennò sono cazzi" e tiro fuori il mio cristianometro…e se non raggiunge almeno il livello "catechista baffuta" (e si assesta solo su chessò "politico centrista pluridivorziato") io non la prendo nemmeno in considerazione

un vero cristiano ti compatisce perchè tu non "hai visto la luce" però spera per te che succederà…e se non succede non è perchè non c’è nessuna cazzo di luce ma è semplicemente perchè tu non sei abbastanza aperto…e "se solo provassi a venire a messa con me…"…

"non ci voglio venire a messa,si preferisco stare a letto a grattarmi la pancia e se questo mi farà conquistare un posto all’inferno, ti dirò, ne valeva altissimamente la pena."

in effetti,un vero cristiano pensa sempre che la colpa sia tua…che hai torto a prescindere e che ti sforzi di non vedere.

un vero cristiano è capace di scrivere cose come queste:

"…. chiede al governo italiano e a tutti i deputati e senatori di reintrodurre anche qui in Italia  la pena capitale – vedi casi come Sarah Scazzi, Annamaria Franzoni,(pena di morte per madri depresse??????) coniugi Romano di Como, ecc. ecc. – per fermare la barbarie che ormai dilaga nel nostro paese in molti casi perdonista, a danno delle vittime e per molti altri, adesso invece, aimè per molte anime della politica Italiana avviene addirittura la sublimazione del crimine, con libri e film sponsorizzati dallo Stato e da persone che ammettono il crimine per ottenere quello che si vuole e che sottolineano le gesta criminali di molti terroristi assassini stupratori e banditi incalliti trasformandoli in eroi  dei giorni nostri, e (la distinzione congiunzione-verbo è opinabile,per un vero cristiano!) ora di cambiare, per non finire nell’abisso dell’intolleranza e della violenza (flushhhhhh) , pane per le nuove generazioni cresciute ed educate a videogames violenti e tv spazzatura con film ultra violenti che porteranno il nostro paese alla Giustizia fai da te.(è sempre colpa dei film eh…mai dell’arroganza di chi crede di avere tutte le verità in tasca)"

 

a parte l’italiano opinabile (perchè studiare se hai Gesù dalla tua parte?) sentire parole come "abisso dell’intolleranza" e "giustizia fai da te" dette da qualcuno che inneggia alla pena di morte, alla castrazione chimica/fisica, all’intolleranza verso qualunque forma di minoranza…beh ha un che di ironico direi…

 

perchè io devo vivere nello stesso paese di questa gente?

perchè devo camminare con loro, parlare con loro, dover esssere governata da loro?

io voglio rinascere bottiglia.

una bella bottiglia verde.

giorgio_morandi_sperone_08

 

3 thoughts on “no salvation

  1. utente anonimo ha detto:

    premetto che sono d'accordo su gran parte di ciò che dici (ed anch'io marcirò all'inferno per essermi grattata la pancia invece di andare a messa), però a mio avviso rischi anche tu di generalizzare…ci sono cristiani (cattolici) e cristianiio ne ho conosciuti di diverse risme, dal più ipocrita e insensato, opportunista politicante a chi si fa veramente il cu** per poter dare una mano agli altri…altrimenti si sfocia in discorsi tipo "i mussulmani sono tutti terroristi" ecc.cmq è davvero deprimente che proprio che inneggia al proibizionismo dell'aborto (non pensando che come risultato aumenterebbero solo gli aborti clandestini ed altri correlati che eviterei di menzionare) poi si fa portabandiera della pena di morte (questa non l'avevo ancora sentita)come trovo deprimente come la massiccia dose di cronaca che imperversa nei nostri tg e quotiani sia l'unica molla che faccia scattare la gente ._.un salutoJulia

  2. utente anonimo ha detto:

    Ti quoto,cara Serena!Penso che in una società martoriata dalla violenza, in cui i giovani sono sommersi da falsi modelli e noi meridionali siamo considerati INVASORI DELLE TASSE ( ebbene si…ho letto anche questa) ….l'unico modo per far tornare sulla retta via questi giovani teppisti incalliti è un pò di sano Gesù…ebbene si! Un pò di cara,vecchia G old school è quello che serve a questo paese smembrato da politici corrotti e omicidi familiari! E sai cosa ti dico? Appoggio anche la tua mozione a favore della pena di morte e della castrazione chimica…perchè? perchè l'ovulo è un individuo! ECCO COME LA PENSO! E se non hai visto la luce….mi spiace per te…se vuoi puoi venre in chiesa con me (mi sa tipo di "porto un +1 alla festa di 18 anni di Piergiorgio)…ma non credo che la vedrai perchè la tua anima comunista è nera….e mentre firmerò per donare l'8 x 1000 alla CC (che ha fatto molto..per tanti)..sta tanquilla…ti avrò nelle mie preghiere (yeee)Ti ho difeso bene?Bruno"Mano destra di Dio" Tinomillennium

  3. utente anonimo ha detto:

    ahahahahahahahahO brù tu si che stai a problemi…gli anni spesi "nell'esercito catecumenale della luce e speranza" hanno lasciato il segno sulla tua,già debole,mente.cmq…A capocch!!!Ps:il mio 8 per mille è talmente minimal che persino la CC non saprebbe che farci!il mio (scarso) aiuto,dove serve.Sorellexmille

Rispondi

