I HAD A DREAM (qualcuno che mi metta il collirio)

O magari no.

alla fine pensandoci bene "avere un sogno" non è produttivo.

è una gran perdita di tempo…e di energie.

e le energie servono,sennò finisci ad addormentarti in giro,come uno dei bimbi che seguo,che si addormenta in giro e mi dice "sere,non è colpa mia…ma le cose mi annoiano troppo…quando dormo sono più contento".

questo bambino è ufficialmente il mio nuovo dio.

..e se non fossi pagata per svegliarlo,vi assicuro, che mi farei sane pennichelle assieme a lui.

dovrei mettere il collirio perchè ho gli occhi irritati…ma non ho nessuno a cui chiedere di mettermelo…beh certo ce ne sono di persone a cui potrei chiederlo…ma per me,mettere il collirio è una cosa intima…insomma non posso mica chiederlo al primo che passa…quindi dovrò metterlo da sola…e mi secca perchè,non prendiamoci in giro,sono un'idiota e farò 3000 tentativi a vuoto prima di gettare la boccetta dalla finestra e prendere a calci il mobiletto.

alla fine pensandoci bene "avere degli occhi" non è produttivo…e poi non è che ci sia tutto sto gran belvedere ultimamente.

domani devo seguire una bambina che durante la gravidanza era sana,ma in sede di parto,per errori vari ha avuto delle complicanze che l'hanno resa tecnicamente un vegetale.

domani devo seguire la prova vivente e tangibile del fallimento della medicina occidentale.

e poi mi chiedono quando penso di fare dei figli.

dei figliiiiiii?????!!

ma io sono per una sana e pianificata estinzione umana.

insomma se domani venisse un qualsiasi cataclisma che,casualmente, dovesse portare all'annientamento della nostra orrenda specie,beh,io sarei felice come una pasqua.

vorrei poter strappare solo un minuto,uno solo, per potermi fare una sana risata,una di quelle che non faccio da anni.

sarei felice di crepare saggiamente in comunione con l'intera umanità ed alle porte dell'ade, all'ingresso dei campi elisi,sulle sponde del Lete riecheggerebbe il suono cristallino del mio "AFAMMOCC".

4 thoughts on “I HAD A DREAM (qualcuno che mi metta il collirio)

  1. Amanda23 ha detto:

    Supporto, oltre che condividere più che pienamente.

  2. utente anonimo ha detto:

    Come potrei non condividere?

    http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm
    C'è un movimento SERIO pro estinzione umana.
    ADERIAMO!

    M.

  3. giulianadg ha detto:

    la gente dovrebbe farsi i propri.
    Quando non ne hai: "quando pensi di fare un bambino?"
    Quando ne hai 1(e sei appena uscita dalla sala parto) : "E adesso devi fare il secondo mica lo puoi lasciare solo!"
    Quando ne hai 2: "ma lo sai che 3 è il numero perfetto?"

    Comunque…. parlando di estinzione… se iniziasse questo qui il mondo sarebbe già migliore vero?



  4. utente anonimo ha detto:

    Serè..c'eccis! AGGIORNA STO BLOG 

     

     

    By Brunoilfigaccio

Rispondi

