noia…christmas edition.

la verità è che non tollero i tempi morti…

…a dire il vero ho un problema anche con i tempi vivi.

diciamo che ho un problema con i tempi in generale…

e,come direbbe Heidegger, allora ho un problema anche con l'essere…

che culo.

Sein und Zeit…(giusto per spargere un pò di sapienza su voi bifolchi.)

ma veniamo a cose più serie dell'esistenzialismo…il Natale.

Il Natale dura 24 ore…giusto?

calcoliamo che ho trascorso dormendo dalle 2.00 alle 10.00 e ci siamo già giocati le prime 8 ore…24-8=(datemi il tempo di contare sulle dita) 16 ore.

poi mi sono lavata ed ho cercato di appararmi e sembrare graziosa…e per fare ciò ho impiegato un'ora…e siamo a 15 ore.

poi ho pranzato dai nonni ed il tutto ha occupato ben 2 ore.(eh lo so che le famiglie partenopee mangiano per tutto il santo giorno ma noi abbiamo un ramo friulano che ci rende essenziali,forti bevitori e bestemmiatori) e siamo a 13.

poi stasera uscirò con gli amici e quindi consideriamo che le ultime 2 ore della giornata se ne andranno così…ma siamo ad 11.

come occupo le 11 ore rimanenti??!!!

e come occuperò domani?

e dopodomani???

a pensarci mi sembra che mi si stia gonfiando la lingua…e non c'è nemmeno la mia coinq a dirmi "noooo non ti si sta gonfiando la lingua!"

poi dicono che uno ha l'ansia…

poi dicono che io ho l'ansia…

beh si è vero.

sono perennemente in ansia.

è tutto questo vuoto che mi schiaccia.

mi annoio e vi odio tutti.

buon natale.

Contrassegnato da tag

Rispondi

