Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste.

…Carissimi…

con la mia amica "nano" qualche giorno fa sono partita con tenda,sacco a pelo e grandi sogni,per conquistarmi un posto nel mondo.

purtroppo la seconda settimana di agosto non è un momento adatto a cercare un posto nel mondo ed io e la suddetta "nano" dopo varie peripezie che non starò a raccontarvi, siamo sbarcate,nostro malgrado,in un noto puttanaio vacanziero del sud italia di cui non farò il nome (gallipoli).

in questo luogo segreto (gallipoli) di cui non farò il nome (gallipoli) ad agosto sbarca la crema della gioventù partenopea,il che si traduce in "pustegge"(approcci con intenti dichiaratamente sessuali) avvilenti che vedono come bersaglio qualunque forma di vita respirante di sesso femminile.

Sinceramente non credo di essere sta gran bellezza però devo dire che ultimamente vado via come il pane,forse perchè sono alta e magra (cosa che in questa epoca è sinonimo di gnoccaggine) ,ho gli occhi grandi,forse sono timida ed ad un occhio poco attento sembro una che "se la tira" o chissà cosa altro.

fatto sta che mi sono ritrovata bersaglio di approcci imbarazzanti a cui ho risposto nell'unico modo di cui sono capace: cavillando all'infinito fino ad annoiare a morte il "pusteggiatore"

Il punto è che bisogna essere molto selettivi,insomma dobbiamo riconoscere che siamo cresciuti sotto l'egida di certi valori e sappiamo tutti che il fine ultimo dell'attività sessuale è uno solo:

vantarsi la mattina dopo con le proprie coinquiline e fare tutte insieme la "danza della pellecchia".

cmq per praticità (e soprattutto perchè "stilare liste" mi rilassa) ho deciso di scegliere le 3 peggiori approcci ricevuti e regalarvi la TOP 3 DELL'ESTATE:

THE WORST PUSTEGG EVER!!!!

3)FATHER AND SON.

cammino con la brava "nano" in campeggio,quando un ragazzino da scuola media accompagnato dal padre ci incrocia arrivando dalla direzione opposta…il padre ci strizza l'occhio e ci dice,sornione,:"BELLE DOVE VE NE ANDATE DA SOLE?VENITE CON NOI".

un padre…

con il figlio adolescente…

mi si è aperto davanti agli occhi uno scenario raccapricciante di disgustosi intrecci familiari…

 

decisamente no.

    

2)IL BUONGIORNO SI VEDE DEL MATTINO.

un bel mattino mi alzo,apro la mia tenda,tiro fuori dall'apertura la mia testa scarmigliata,gli occhi ancora cisposi (vabbè tutto questo per far capire quanto fosse poco appetibile il tutto) e mi trovo davanti un tizio con cui avevo parlato la sera prima,fermo lì da non so quanto,che mi fa: "PRINCIPESSA(???)….IO VOGLIO DORMIRE CON TE!"

sicuramente.

3) MAMMA,CHE NE DICI DI UN ROMANTICO A MILANO?

cammino per i beati cazzacci miei,quando ho il seguente dialogo surreale con un tizio

TIZIO: scusa sei di Milano?

IO: no

TIZIO: no,perchè hai gli occhi belli come il lago di Como

IO: sai che il lago di Como non è a Milano?è a como…perciò si chiama lago di como…altrimenti si sarebbe chiamato "lago di milano"

TIZIO: e che c'è a Milano?

IO: i navigli

TIZIO: allora hai gli occhi belli come i navigli.

i navigli,per chi non lo sapesse,sono dei canali puzzolenti,in cui abitano topi,caimani,cadaveri,virus della peste ed altre amenità.

tu si che sai come alzare l'autostima di una donna

 

 

Contrassegnato da tag

8 thoughts on “Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste.

  1. utente anonimo ha detto:

    mi sorge una simpatica domanda: ma uno scambio dil iquidi capronici con qualcuno? sai cos'è? il salento è una terra frequentata inestate anche da tante famiglie, certo se si accoppiano…c'è da pensare…però !Eat a smile!!" magari la tua vita grama potrebbe sorriderti ogni tanto!! ah…salutamio lui sì…il tuo dito!! 😀

  2. sorellecontro ha detto:

    carmine…

    sei l'essere più noioso,imbarazzante ed avvilente che io abbia mai incrociato in questa vita.
    oltre ad essere abbastanza ridicolo con questi finti commenti sagaci su cui riderai per ore nella solitudine della tua stanzetta.

    se ti incontro di nuovo (magari se dovessi ri-laurearmi potresti inseguire per tutta padova una mia amica a caso) giuro che il mio dito te lo infilo nell'occhio così lo saluti di persona.

  3. utente anonimo ha detto:

    questo nome non mi si addice..era solo un’osservazione la mia fatta da un misero chalet di Playa Nigra…penso spesso i miseri italiani come te!!Saluti l’amica che non conosco!!

  4. sorellecontro ha detto:

    ti dirò,io e la tua amica che non conosci,ci siamo ammazzate di risate,leggendo i tuoi commenti.
    ma proprio con le lacrime.

  5. nonpervenuta ha detto:

    ahahahah sto a morì!! l'ultimo poi…! oi oi sto male dal ridere… senti ma inseriamolo nella famosa lista "100 cose da non dire a una donna per rimorchiarla"… va di pari passo con "belle gambe, a che ora aprono?"! hahahahah mamma miaaaa

  6. utente anonimo ha detto:

    Tralasciando il fatto che, stando a Google, Playa Nigra non esiste …

    Serenabella, il tuo amico immaginario dovrebbe darsi alla grammatica..
    ..quella cosa che a Playa Nigra non insegnano (come recita  Sommo Poeta  "loro non pensano spesso i miseri italiani") , dato che,"inestate", sono troppo impegnati a scambiare i loro LIQUIDI CAPRONICI (specialità D.O.P. salentina,riguardo la quale Google si da alla macchia, aggiungendo un "nulla vidi, nulla saccio" )… con le famiglie e le loro dita!

    Concludo dicendoti, cara Serena, che tu sarai una "sorella contro tutti" ..ma hai fatto meno danni tu in 389 post  di quanti non ne abbia fatti il nostro "amico-contro-uno" alla lingua italiana..

    Ora porto del Maalox a Fo,Carducci e Montale..che con tutto questo " colto favellare" hanno iniziato ad accusare dolori di pancia!

    Br1-3-braghini

  7. utente anonimo ha detto:

    Se ma sei sicura che il tipo "anonimo" ha fatto un commento sagace??perche ti giuro che non ho capito una sola parola di quello che ha scritto…mi sfugge proprio il filo logico.

    Devi mangiarti un sorriso perche in Salento vanno le famiglie e tu non sai cosa è "scambiarsi liquidi capronici"?? 

    p.s voglio pensare che inestate sia un errore di battitura…ma pensare i miseri italiani come te…non si puo' sentire!!

     

    p.s ❤ ❤ ❤ ❤

  8. utente anonimo ha detto:

    ah sono Laura 😀 

Rispondi

