i feel so sith.(…ed anche un pò nerd.)

beh…quando devi cercare lavoro,il weekend è un momento in cui preferiresti essere messo in coma farmacologico.

non tanto il venerdì sera o il sabato,beh a quelli trovi una soluzione con qualche amico e,beh siamo sinceri,massicce quantità di alcolici.

ma la domenica pomeriggio,a quella non c'è proprio rimedio.

beh,direte voi,potevo andare al parco a fare delle foto,ma qui a Bologna,(patria dei massimi artisti con la reflex) ogni volta che esco per fare foto,finisce sempre a gara a chi ha "l'obiettivo più lungo" e la mia macchinina viene puntualmente smerdiata,nonostante il suo potentissimo zoom che ha scatenato le invidie di non pochi reflexisti minizoomdotati lettori di questo blog.

cmq,oggi avevo bisogno di pensare…e sono andata all'ikea.

beh insomma,io in nord europa penso meglio.

L'anno scorso avevo bisogno di pensare e sono andata a Stoccolma 4 giorni.

ma erano tempi diversi,la pecunia era abbondante e,come sappiamo tutti pecunia non olet…ma la povertà si…e non sa di buono.

cmq per riflettere vado all'ikea.

insomma l'ikea è piena di gente così irritantemente gioiosa,piena di speranza,felice.

le coppiette,i fuorisede che iniziano la loro esperienza,le donne incinte.

insomma,passeggio tra uno SMOOOLAND ed un BRYGGE e spero sempre che,per osmosi,un pò di speranzosità e di fiducia nel domani mi entri in circolo e mi colonizzi l'organismo.

poi,se vogliamo dirla tutta,l'autobus per l'ikea passa quasi sotto casa mia ed il biglietto per me è gratis in quanto disoccupata.(e non in virtù di qualche disposizione comunale,ma per una legge emanata da me medesima che,in questo periodo,mi consente di viaggiare gratis nei mezzi pubblici,di poter prendere manciate di caramelle dalle ciotole nelle sale d'attesa e di insultare con vigore chiunque mi infastidisca esteticamente in strada).

e poi in realtà ho la carta IKEA FAMILY e posso prendere il caffè gratis…e già questo è un ottimo motivo per muovere le terga dal divano che non ho.

oggi quindi passeggiavo per l'IKEA e riflettevo…e non so per quale motivo,quale collegamento mentale strano mi ha fatto pensare a STAR WARS…pensavo a tutta la questione dei cavalieri jedi,dei sith ed ho ricordato le parole del grande maestro yoda (chino il capo in segno di rispetto)

"La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah… Io sento in te molta paura.!

Le parole del maestro mi hanno fatto riflettere.

ho pensato che,da qualche anno,ho ceduto al lato oscuro della forza.

insomma,non sono semplicemente un'autostoppista salita per sbaglio sulla morte nera…io la sto proprio pilotando!!!!il codice dei sith?beh è il mio mantra personale da un bel pò…e questo non giova.

sono come il giovane anakyn skywalker lentamente corrotto dal lato oscuro a causa della mia impazienza, immaturità, insicurezza e paura di perdere le persone care…

fluttuo nell'iperspazio della depressione con un andamento sinusoidale…il che mi porta,come in un circolo vizioso a scegliermi lavori di merda,a girare a vuoto in cerca di qualcosa che non so nemmeno io cos'è,ad imbarcarmi in storie futili quando va bene,spaventosamente autodistruttive quando va meno bene,ad infiammarmi,a litigare con tanta gente e poi ad "annocciolinarmi" nel mio autismo personale.

Nello spazio lampade,abbagliata da 3000 lampadine (a basso consumo) ho esclamato (ovviamente in mente eh) "Si,hai ragione piccolo maestro verde…la tua saggezza è grande."

le parole di Yoda mi hanno aperto gli occhi…ed ho capito che c'è una cosa importante che io devo fare…e devo farlo per il bene e l'armonia di tutto l'universo…

DEVO TROPPO RIVEDERE TUTTO STAR WARS!!!!

(tranne il 2…insomma quello è proprio indegno!puah!)

i feel so sith.

Contrassegnato da tag , ,

4 thoughts on “i feel so sith.(…ed anche un pò nerd.)

  1. utente anonimo ha detto:

    Attendo MAGNO CUM ARDORE il momento in cui scriverai della multa …uhuhuhuh

    by  bruno busonee

  2. utente anonimo ha detto:

    Ahahahaha.

    Anche io ho pensato subito: non vedo l'ora scriva della multa!

     

    Sereeee, viviamo sulle tue sciagure.

     

    M.

  3. utente anonimo ha detto:

    ed il biglietto per me è gratis in quanto disoccupata.(e non in virtù di qualche disposizione comunale,ma per una legge emanata da me medesima che,in questo periodo,mi consente di viaggiare gratis nei mezzi pubblici

     

     

    come è amara or ora questa frase!!

    Laura
     

  4. utente anonimo ha detto:

    siete proprio pieni di cazzimma….

    sorellecontro(LLORI)

Rispondi

